Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Stemma FORD anteriore scrostato

Re:Stemma FORD anteriore scrostato 14/08/2016 11:31 #323934

patraclo ha scritto:
PS: per sostituirlo bisogna togliere la mascherina, come è attaccato alla stessa?

Non credo che sia necessario togliere la mascherina, visto che dovrebbe essere solo incollato e non avvitato (ma non ci giurerei), quindi dovrebbe bastare fare leva con un cacciavite per rimuoverlo.
Non l'ho mai smontato alla fofi, ti parlo in base ad una mia esperienza con una Alfa a cui ho sostituito lo stemma anteriore (completamente scolorito) e lì è bastato fare leva per farlo venire via, senza smontare nulla.
Comunque prima di andare a comprarlo in Ford ti consiglio di dare un'occhiata su internet, magari non trovi l'originale ma le copie sono fatte proprio bene e costano sicuramente meno (lo stemma per la Alfa l'ho pagato 8 euro ed è perfetto! :P )
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Stemma FORD anteriore scrostato

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.