Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problemi all'accensione

Re:Problemi all'accensione 05/02/2020 18:03 #356427

CIAO,HAI DESCRITTO PERFETAMENTE IL MIO PROBLEMA,AL SECONDO COLPO E A VOLTE A CALDO ANCHE DOPPO 5 MIN DI PROVE,A FREDDO PARTE CON LA PRIMA O MASSIMO SECONDA,HO UNA FORD FIESTA 1.2 BENZINA10.2008 TITANIUM,
NON gpl.avete risolto?
il mio video
  • enri_iko
  • New Fiestista
Ultima modifica: 05/02/2020 18:28 da enri_iko. Motivo: inserimento video
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problemi all'accensione 05/02/2020 18:56 #356429

enri_iko ha scritto:
CIAO,HAI DESCRITTO PERFETAMENTE IL MIO PROBLEMA,AL SECONDO COLPO E A VOLTE A CALDO ANCHE DOPPO 5 MIN DI PROVE,A FREDDO PARTE CON LA PRIMA O MASSIMO SECONDA,HO UNA FORD FIESTA 1.2 BENZINA10.2008 TITANIUM,
NON gpl.avete risolto?
il mio video

Io ho risolto. Alla fine era la pompa della benzina, quindi il GPL non c'entrava nulla (ma accentuava il problema per qualche ragione). Sostituita (attento che il tutto costa intorno ai 500-600 euro), ora tutto funziona perfettamente.

Re:Re:Problemi all'accensione 18/08/2022 08:39 #360982

Ciao io ho avuto lo stesso problema mi sembra di aver capito, sostituito pompa carburante usata preciso per 2 mesi è andata bene adesso qualche partenza è ancora lunga
  • Denis.ko
  • New Fiestista

Re:Problemi all'accensione 06/08/2023 20:04 #361884

Ciao a tutti è possibile sostituire il riduttore da 800 mbar con il 1200 lasciando impianto ed iniettori invariati ?
  • Jorsar86
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problemi all'accensione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.