Tomislav ha scritto:
Ho comprato una Ford fiesta titanium nuova 1.1 75 cv gpl a Gennaio di quest anno, si guida bene, ha un bel cambio e sterzo morbido e tanti accessori ma ho notato anche un po di difetti. Il motore ha pochissima potenza, in salita bisogna sempre scalare le marcie e spingerla, poi consuma molto di più di quello dichiarato, ha una bombola piccola fa circa 300 km con un pieno. Appena sono arrivato a 500 km ha avuto un problema alle valvole, si sono accese due spie arancioni, quella con la chiave inglese e quella del motore, la macchina non andava e singhiozzava anche da ferma. Oggi l'ho portata alla Ford vedrò cosa faranno. Ho visto molti commenti negativi su questi motori, mi sembra che non li hanno fatti bene.
ciao hai risolto il problema? era qualcosa di grave? io ho acquistato una fiesta identica pochi giorni fa dovrebbe arrivare entro la settimana, ho scoperto troppo tardi questo forum altrimenti avrei preso il modello benzina normale, è tanto tragica la situazione come viene descritta? tu hai risolto il problema? quale era la causa delle spie? io sono andato su Ford diretto senza pensarci per la qualità che fornisce solitamente la casa, la prossima volta starò molto più attento a ricercare sul forum eventuali problematiche della futura macchina