Luca47 ha scritto:
Fa fatica a partire dopo di che a volte quando e partita traballa e tende a spegnersi
Sembra in effetti che ci sia un problema in fase di avviamento, visto che la mia parte istantaneamente alla pressione del tasto di avvio. Batteria? Motorino di avviamento? Riguardo alla prima, so che l'auto è nuova, ma nel video mi pare di sentire il jingle di una Dash cam, notoriamente avida di voltampere ... Di recente ho dovuto ricaricarla proprio perché fra la Dashcam (ce l'ho anche io), lo stereo e il condizionatore sempre accesi e i miei tragitti spesso brevi era calata al punto da escludere start/stop, apertura keyless lato passeggero e alimentazione accessoria dalla presa 5v nell'abitacolo: me ne sono accorto proprio perché la Dashcam, collegata alla suddetta presa, ha iniziato a staccare appena spento il motore, mentre prima restava accesa per ulteriori 75 minuti garantendomi un minimo di copertura nelle soste all'aperto in città.
Anche se il tuo caso sembra diverso controllerei la tensione e, nel caso fosse sui 12,4v o meno, la metterei in carica. Altrimenti la porterei in officina, traballamenti a parte (che abbiamo visto essere piuttosto comuni) il motore deve partire al primo colpo.