Luca47 ha scritto:
Responso. La dasch cam assorbe anche a presa accendisigari staccata....???? anche se avevo fatto prove e ero sulla batteria prima di avviare a 12.4v. Cmq proviamo se lo rifa' ritorno. Dopo di che la metto sotto scatola fusibili sul circuito del tetto apribile che non ho così stacca subito appena spengo la macchina
La dashcam se collegata all'accendisigari resta accesa per 1 ora e 15 minuti. Io la lascio attaccata se parcheggio fuori, poi la stacco appena parcheggiata l'auto in garage. Anch'io avevo pensato alla scatola fusibili, ma alla fine basta sfilare un connettor dalla presa accendisigari, presa che almeno a me non serve ad altro.
Ad ogni modo mi sono rassegnato a caricare la batteria una volta a settimana, i micro-tragitti che faccio abitualmente la sfiancano...quando comincia ad essere stanca lo capisco anche dalla chiusura automatica degli specchietti retrovisori, visibilmente più lenta...
Invece il borbottio del motore mi ha confermato il capofficina essere normale per gli ecoboost (arricchimento della benzina, così ma ha detto...)