Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi?

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 31/12/2009 03:13 #28749

m3820 ha scritto:
io, possessore di fofi+ gpl dopo 1 mese e meno di 1000km non ho riscontrato NESSUN problema: nessun disallineamento, nessun difetto erogazione gpl, nessun problema a commutatore gpl o altro che lo riguardi, nessun rumore strano, nessun riscaldamento anomalo, nessun infiltrazione di acqua, ecc... ho riscontrato solo il fischio a freddo della frizione e il bug del led della chiusura centralizzata; sciocchezze.

Ciao

Non potrebbe leggere messaggio più confortante chi come me, è in trepidante attesa della propria fofi GPL :D

Ciao
Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 31/12/2009 03:15 da AltiV3c_128.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 31/12/2009 13:25 #28764

AltiV3c_128 ha scritto:
m3820 ha scritto:
io, possessore di fofi+ gpl dopo 1 mese e meno di 1000km non ho riscontrato NESSUN problema: nessun disallineamento, nessun difetto erogazione gpl, nessun problema a commutatore gpl o altro che lo riguardi, nessun rumore strano, nessun riscaldamento anomalo, nessun infiltrazione di acqua, ecc... ho riscontrato solo il fischio a freddo della frizione e il bug del led della chiusura centralizzata; sciocchezze.

Ciao

Non potrebbe leggere messaggio più confortante chi come me, è in trepidante attesa della propria fofi GPL :D

Ciao
Michele

Quoto in pieno Michele!! (AltiV3c_128)

Spero anche io di avere meno grane possibili specialmente nel reparto motore/alimentazione!!
  • amex
  • Fiestista in rodaggio

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 31/12/2009 14:57 #28779

m3820 ha scritto:

Ciao

ti ho dato un karma, sei l'unico che ha capito la domanda ed ha risposto.. grazie
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 31/12/2009 16:20 #28792

Ciao
io ho 8000km,posso dire di non avere nessun problema degno di nota.A parte il famoso ronzio continuo
  • nino
  • Fiestista in rodaggio
FIESTA 1.4 GPL 5p TITANIUM - BLACK PANTHER+TP+PSS

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 31/12/2009 17:57 #28809

ho la fofi 1.4 gpl da quasi un mese, semplicemente perfetta!! Fatti circa 1.800 km e non ho riscontrato alcun difetto... neanche ronzii o rumorini strani e tutti mi considerano un tipo pignolo!!. ... cmq credo che siamo in tanti a non avere difetti e ma forse molti si astengono dal farsi avanti per una questione scaramantica :) anch'io sto scrivendo con una sola mano! :laugh:

buon anno a tutti
  • bn13446
  • Fiestista in rodaggio
stefano. 1.4 gpl plus 5p. nero panther esp

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 31/12/2009 18:32 #28814

marco83 ha scritto:
Molti problemi li sto leggendo per la versione gpl......

a oggi nessun problema, sono più che sodisfatto (incrociamo le dita, tocchiamo ferro, e adesso mi prendo anche un bel cornetto rosso :silly: )
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 31/12/2009 18:56 #28818

Grazie davvero ragazzi, adesso mi sento meglio. :silly:

duane ha scritto:
...incrociamo le dita, tocchiamo ferro, e adesso mi prendo anche un bel cornetto rosso :silly: )
Non ci siamo, lo devi rubare, trovare, o te lo devono regalare. Se vai e lo compri non serve a niente. :laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 31/12/2009 18:56 da AltiV3c_128.

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 01/01/2010 14:45 #28854

AltiV3c_128 ha scritto:

duane ha scritto:
...incrociamo le dita, tocchiamo ferro, e adesso mi prendo anche un bel cornetto rosso :silly: )
Non ci siamo, lo devi rubare, trovare, o te lo devono regalare. Se vai e lo compri non serve a niente. :laugh:

mmmm rubare....
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 01/01/2010 15:40 #28860

vero........te lo devono regalare
  • turiddu
  • Fiestista in rodaggio

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 02/01/2010 02:52 #28905

AltiV3c_128 ha scritto:

duane ha scritto:

scusa ma se lo trovo che l'ha perso uno che l'ha rubato ad un altro che invece l'aveva comprato?
Dissertazione filologica/filosofica
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.