Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi?

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 02/01/2010 10:08 #28912

Tony ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
Non ci siamo, lo devi rubare, trovare, o te lo devono regalare. Se vai e lo compri non serve a niente. :laugh:

scusa ma se lo trovo che l'ha perso uno che l'ha rubato ad un altro che invece l'aveva comprato?
Dissertazione filologica/filosofica

:laugh: Non importa che curriculum vitae abbia, importa solo come lo si ottiene. :P
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 02/01/2010 17:45 #28984

Ciao ragazzi, INCROCIANDO LE DITA, anch'io non ho riscontrato nessun problema serio! Con oggi la fofi è 3 mesi con me, e gli unici problemi riscontrati sono la retro che gratta e il cambio un pò duretto, ma sto notando che con l'aumentare dei km percorsi la situazione sta migliorando ;) e da un pò inizio a sentire un rumorino proveniente dal portabagagli che per il momento non mi dà un eccessivo fastidio :P
Dopo le feste la mia fofi entrerà dal carrozziere per aggiustare lo spoiler dato che mi è caduto qualcosa sopra e si è creata una bolla...per il resto sono pienamente soddisfatta!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 02/01/2010 17:57 da AleFiesta.

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 03/01/2010 02:18 #29038

anche a me x il momento tutto bene, a parte gli indicatori del GPL che come sappiamo non sono attendibili.
x il resto tutto nella norma compreso i consumi che si stanno attestando sui 360 Km a pieno, utilizzando pero' molto poco la 5° e niente autostrada, altrimenti i consumi migliorerebbero.
cmq. confermo quanto gia' scritto all'inizio, la macchina va bene, ottima la comodita', niente rumori strani, niente strappi, ottimo il sistema GPL, ecc. ecc. al limite ho notato solo un po' di rigidita' dovuta alle 195/45r16 e un leggero calo di potenza sulle lunghe salite che, come sappiamo ci costringe a scalare in 4°, ma i sorpassi si affrontano cmq. abb. agevolmente. ( cosa che non è certo un difetto in quanto il motore è fatto cosi' ) x il resto come detto, x ora tutto OK.
fra l'altro, dopo 4606 KM fatti, sto notando che sta migliorando anche la ripresa, e se continua cosi', mi va + che bene.

:)
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Ultima modifica: 03/01/2010 02:20 da Dario60.

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 19/01/2010 00:47 #32626

Non nascondo che leggendo questo forum (utilissimo per carità di Dio) sto iniziando a crearmi dei seri complessi.
Possibile che è frequentato solo da gente che ha problemi con la Fofi?
Sinceramente sto scrivendo anche io con una mano sola. :blush:
A quattro mesi dalla consegna, ho percorso circa 8000km, a parte qualche volta la segnalazione beep del gpl (credo che sia dovuto ad un autodiagnosi dell'impianto), qualche mini-strappo quando la macchina è fredda (lo ha fatto solo nei prima km di vita - ora grazie a Dio non lo fa più).
Del resto sono molto soddisfatto della mia Fofi :kiss:
  • Odontoblog
  • Fiestista in rodaggio
Proprietario di una New Ford Fiesta 1.4 Titanium 5 porte black panther (bifuel) Benzina/ Gpl - 96 KW. Completa di Titanium pack & Premium Sound System.

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 19/01/2010 01:01 #32632

Se hai la macchina sotto mano e tutto funziona alla perfezione e non hai niente di cui lamentarti e non vuoi fare nessuna modifica, allora un forum del genere neanche lo cerchi, ma ti limiti a guidare XD
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 19/01/2010 01:14 #32637

Che dire ,dopo 1400 km. : zero problemi, dico zero , praticamente perfetta.(fiesta gpl)
  • coratino
  • Fiestista in rodaggio

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 19/01/2010 10:40 #32668

coratino ha scritto:
Che dire ,dopo 1400 km. : zero problemi, dico zero , praticamente perfetta.(fiesta gpl)

a te lo fa il ronzio elettronico quando accendi e spegni l'auto?
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 19/01/2010 10:47 #32670

Kikipid ha scritto:
anch'io avevo una punto del '96 con 188000 km e mai nessun problema... con la fiesta gpl sono già stato 5 volte in officina per problemi seri ... in pratica la macchina strattona e va a scatti intorno a 2000 giri quindi senza tirare!! Gli hanno già sostituito la bobina e un inietttore dell'impianto gpl...... per 10000 euro si può fare ma già 12-13000 non sono pochi.....leggo di gente che ne ha spesi 15000!!! secondo me troppi! non li vale assolutamente!! La grande punto è peggio di motore (meno cavalli, più fiacco) ma frena meglio, è meglio ammortizzata ed ha un comfort di guida e una vivibilità interna superiore (opinione personale)

Ciao,
anche a me mi devono cambiare un iniettore del gpl.
Dopo questo intervento la macchina ti ha funzionato normalmente?
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 19/01/2010 10:52 #32671

nino ha scritto:
Ciao
io ho 8000km,posso dire di non avere nessun problema degno di nota.A parte il famoso ronzio continuo

Il famoso ronzio si può risolvere portando la macchina in conce.
Io l'ho portata, mi hanno cambiato un sensore e adesso non lo fa più...
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi? 19/01/2010 11:34 #32677

evald80 ha scritto:
nino ha scritto:
Ciao
io ho 8000km,posso dire di non avere nessun problema degno di nota.A parte il famoso ronzio continuo

Il famoso ronzio si può risolvere portando la macchina in conce.
Io l'ho portata, mi hanno cambiato un sensore e adesso non lo fa più...

quanto tempo serve per sostituirlo?
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.