Ultime......
Oggi finalmente è venuto il perito a vederla ma come immaginavamo non ha saputo dare una valutazione precisa su quale possa essere stata la causa dell'incendio, e io non so cosa pensare, se sia effettivamente così o sia la soluzione più facile........era lui stesso scioccato cmq.
Ovviamente ci risarciranno ma non sappiamo ancora se con un'altra auto o cosa.....ovviamente spero abbiano la cognizione di non proporci la stessa auto (FIESTA1400gpl Plus)..................................
Ripeto, non voglio buttare nessuno in paranoia più del dovuto, solo mi sembrava umano e indispensabile condividere la mia esperienza con chi viaggia tutti i giorni sulla stessa auto....caso isolato quasi sicuramente,spero, ma credo che esserne a conoscenza possa servire in caso doveste notare qualche piccola "avaria" nella vs fiesta. Tutto qua.
Naturalmente tutti devono saperlo anche chi non è iscritto al forum, per questo stiamo valutando anche la possibilità di far presente ai giornali specifici dell'accaduto...vedremo...ora andiamo passo per passo....
Grazie ancora a tutti per la solidarietà