ciao! io proprio ieri pome ho trovato acqua sotto la moquette dei posti d destra, sia anteriore ma soprattutto posteriore, dove praticamente il tappetino galleggiava! ho portato la fiesta subito in cncessionaria, dove l'ho cmprata. li' hanno sia officina ke carrozzeria autorizzata. soluzione(spero!): la Casa Ford ha emesso 1 bollettino tecnico contro le infiltrazioni d'acqua,k entra da 2 punti. il 1' e', aprendo il bagagliaio, in alto subito sotto il listello nero d plastica ke corre sul tetto (ce ne son 2, 1 x lato); il 2' e',aprendo cofano motore,praticamente all'incrocio fra angolo basso del parabrezza,angolo del vano motore e ,diciamo, angolo alto del parafango; l'acqua entra anke da li. il carrozziere Ford interviene siliconando i punti incriminati. in piu', io m son dovuto incazzare e pretendere lo smontaggio della moquette x farmela asciugare adeguatamente! ho cmprato la Fiesta 1.4 tdci titanium 5porte il 12/10/2008 , e' 1 dei primi esemplari prodotti. comunque, ogni tanto m sembrava d sentire odore d muffa all'interno dell'auto, ma davo colpa solo ai tappetini umidi! la garanzia dura 24 mesi dal giorno in cui e' stata immatricolata l'auto. La prossima settimana vado a ritirare la Fiesta dalla carrozzeria,spero ke sia ben asciutta e nn entri piu' acqua!! CIAO