Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: acqua sotto il tappeto del passegero lato guida

Re:acqua sotto il tappeto del passegero lato guida 16/04/2010 15:38 #54340

kuzmanovic ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema enorme!!
un mese fa circa ho scoperto che sotto il tappetino del passeggero dietro lato guida era completamentente bagnato....zuppo.
quindi sono andato da un concessionario ford, e loro mi hanno mandato da un carrozziere sempre ford, perchè una infiltrazione se ne occupano loro. ma facendo tutte le prove possibili, non hanno riscontrato problemi e mi hanno restituito la macchina. in questo mese ho fatto di tutto per asciugare al meglio, ieri sera, dopo che aveva pioviuto tutto il giorno, ho ritrovato la moquet tutta bagnata.
sapete nulla? come mi devo comportare???
grazie a tutti.
p.s. quanto dura la garanzia ford??
ciao e ancora grazie

un consiglio, verifica la tenuta stagna delle guarnizione nel fanale posteriore sinistro, probabilmente entra acqua da li e si infiltra sotto la moquette del lato pass. posteriore sx...fai una prova.Tempo fa avevo un audi con lo stesso identico problema, ebbene entrava acqua da quella parte, mi hanno messo le guarnizioni nuove e tutto e' andato a posto.....prova
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:acqua sotto il tappeto del passegero lato guida 16/04/2010 21:47 #54447

Che schifo che è l'assistenza ford...

Re:acqua sotto il tappeto del passegero lato guida 17/03/2011 13:51 #104733

stesso problema con conca porta gomma di scorta piena d'acqua
  • fontana
  • Fiestista in rodaggio

Re: acqua sotto il tappeto del passegero lato guida 17/12/2012 11:48 #212674

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto... spinto da questa rabbia relativo al titolo dell'argomento! io il problema l'ho posteriormente lato passeggero. tempo fa smontai la moquette nel posto in questione e trovai un buco (tipo alloggio di un tappo) e lo chiusi con del silicone. ma adesso sto ritrovando tanta acqua dietro!!! aiutatemi non so che fare

Re: acqua sotto il tappeto del passegero lato guida 16/11/2013 08:01 #253026

Ciao a tutti,

ho anch'io lo stesso problema di infiltrazioni d'acqua sotto la tappezzeria dei posti anteriori, precisamente, dove si poggiano normalmente i piedi. E' fracico da più di una settimana :( . Possiedo una ford fiesta 3p V serie del 2002. Navigando su internet per trovare una soluzione al problema ho visto questo forum e mi sono iscritto al sito. Spero qualcuno abbia avuto lo stesso mio problema e possa aiutarmi. In ogni caso grazie comunque a tutti del vostro contributo nei post precedenti!

;)
  • caratelli
  • New Fiestista

Re: acqua sotto il tappeto del passegero lato guida 16/11/2013 09:26 #253030

Non c'è altro da fare che rimuovere la moquette e verificare, magari con un amico che spruzza acqua da fuori, dov'è il punto di ingresso dell'acqua per poi sigillarlo.
Per la moquette, poi, provate a farla asciugare molto bene (può richiedere più di una settimana, visto che siamo in inverno) e se non puzza potete rimontarla.
Non c'è altra procedura in questi casi, purtroppo.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:acqua sotto il tappeto del passegero lato guida 04/02/2014 06:24 #260428

Stesso problema anch'io con conca ruota scorta
  • snakeskin
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 04/02/2014 07:44 da snakeskin.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari acqua sotto il tappeto del passegero lato guida

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.