Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: l'imbuto e l'easy fuel

Re:l'imbuto e l'easy fuel 01/03/2010 20:34 #43128

nemmeno alla mia c è
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:l'imbuto e l'easy fuel 01/03/2010 20:38 #43130

L'imbuto lo devono obbligatoriamente dare...io nella mia l'ho trovato nel cassetto portaoggetti..prova a guardare bene
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:l'imbuto e l'easy fuel 01/03/2010 20:52 #43134

bè ragazzi ormai ho la fiesta da più di un mese e l'ho scrutata in ogni singolo cm se nn l'ho visto allora sono veramente rinco.......ito. credo proprio che questo imbuto non uscirà fuori ragion per cui dovrò richiederlo al concessionario ;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:l'imbuto e l'easy fuel 01/03/2010 22:03 #43159

scusate io domani vado a ritirarla e grazie anche ai vostri dubbi chiederò l'imbuto e se non me lo danno lo tirano fuori a prescindere. Scusate immaginate che per sfiga restate a piedi in autostrada.... che fate andate dal distributore e chiedete... 10 euro di benzina e una pompa?:D:D:D:D:D Credo che vi prenderebbe a calci:D:D:D Andate in concessionario e fatevelo dare... sembra una caxxata e in parte lo è ma nel momento in cui serve....
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:l'imbuto e l'easy fuel 01/03/2010 22:24 #43167

cmq attualmente non è più possibile acquistare benzina presso qualsiasi benzinaio con bottiglie di plastica o proprie taniche, ma bisogna acquistare una particolare tanica direttamente dal benzinaio che costa all'incirca 5 euro prediposta con relativa "pompa". Ovviamente può essere utilizzata una sola volta... pertanto credo che non sia indispensabile possedere l'imbuto... logicamente accetto smentite
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:l'imbuto e l'easy fuel 01/03/2010 22:29 #43170

-fatale- ha scritto:
scusate io domani vado a ritirarla e grazie anche ai vostri dubbi chiederò l'imbuto e se non me lo danno lo tirano fuori a prescindere. Scusate immaginate che per sfiga restate a piedi in autostrada.... che fate andate dal distributore e chiedete... 10 euro di benzina e una pompa?:D:D:D:D:D Credo che vi prenderebbe a calci:D:D:D

sei il mio mito!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:l'imbuto e l'easy fuel 01/03/2010 22:52 #43175

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:l'imbuto e l'easy fuel 01/03/2010 22:59 #43177

jackfrusciante ha scritto:
ho letto su questo forum che, nel caso si rimanesse a secco, la fiesta ha un imbuto per poter mettere benzina da una tanica. io però quest'imbuto non ce l'ho. se vado dalla concessionaria me lo danno? voi l'avetre trovato in macchina o ne siete sprovvisti come me?
grazie
Ciao a me l'imbuto l'hanno dato e mi hanno anche spiegato come fare per usarlo quando mi hanno consegnato la fiesta.L'imbuto è a corredo della fiesta,e l'hanno usato anche quelli della mia concessionaria per mettergli quegli 1-2 litri di benzina che ti servono per portare la fiesta dal concessionario fino al primo distributore di benzina.E' importante che te lo consegnino:è l'unico modo per poter fare il rifornimento quando finisci completamente la benzina.
  • willy
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:l'imbuto e l'easy fuel 02/03/2010 01:10 #43223

jackfrusciante ha scritto:
ho letto su questo forum che, nel caso si rimanesse a secco, la fiesta ha un imbuto per poter mettere benzina da una tanica. io però quest'imbuto non ce l'ho. se vado dalla concessionaria me lo danno? voi l'avetre trovato in macchina o ne siete sprovvisti come me?
grazie

"ho letto su questo forum" cioe' ma dici davvero?
no perche' comprare un' auto e scoprire su un forum che c'e' l'imbutino mi pare incredibile!
Dai ci prendi in giro :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:l'imbuto e l'easy fuel 02/03/2010 01:15 #43224

devo ridere? mi spieghi la battuta?
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari l'imbuto e l'easy fuel

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.