Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: l'imbuto e l'easy fuel

Re:l'imbuto e l'easy fuel 20/03/2010 00:12 #47646

O mio dio...indago su questo chip...effettivamente non ho guardato bene l'imbuto...ma a me pareva semplicemente un pezzo di plastica XD domani guardo meglio...
  • stuk
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta Titanium 1.4 Gpl 2010
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:l'imbuto e l'easy fuel 23/03/2010 23:13 #48757

Non vedo traccia di chip nel mio imbuto.

Mi sembra un comunissimo pezzo di plastica, delle dimenzioni dedicate all'imboccatura del serbatoio.

L'ho trovato nel portaoggetti dello sportello lato passaggeri, insieme al giubbino giallo.
  • fabgenius
  • Fiestista in rodaggio

Re:l'imbuto e l'easy fuel 24/03/2010 00:12 #48782

no ragazzi quale chip!! mica le òpompe di benzina hanno i chip!! ci sarà qualche sporgenza che aziona qualche levetta particolare che permette il rifornimento...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:l'imbuto e l'easy fuel 24/03/2010 10:27 #48823

ciao, a me manca potete postare una foto di questo imbuto?
cosa da ridere e pensare che qualche mese dopo il ritiro mi sono accorto prendendo la spesa dal bagagliaio che mi sono ritrovato un pezzo di plastica mi sono detto che cosa è? lo butto :( :( :(
  • Francy
  • Fiestista
  • L'auto straniera più venduta in Italia
1.2 82cv titanium 3p hot magenta

Re:l'imbuto e l'easy fuel 24/03/2010 10:29 #48824

Azucar ha scritto:
:) Sul libretto di istruzioni alla voce Carburante e rifornimento dice: Veicoli con kit di riparazione pneumatici.[/size][/size] Nel vano della ruota di scorta è presente un'imbuto. Utilizzarlo in caso di rifornimento da una lattina di carburante.
Veicoli senza kit di riparazione pneumatici. Un'imbuto è riposto nel cassetto portaoggetti. Utilizzarlo in caso di ...... ;)

quoto
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:l'imbuto e l'easy fuel 24/02/2011 17:01 #101861

ragazzi 2 domande:nel kit riparazione pneumatici dove ho trovate l imbuto c'è anche un gangio in ferro con la punta filettata,a che serve?
poi volevo sapere se il kit puo essere usato come compressore per controllare la pressione delle gomme(ovviamente non collegando la bomboletta con la shiuma).

Re:l'imbuto e l'easy fuel 24/02/2011 17:04 #101863

quel gancio è il gancio traino che serve nel caso rimanga a piedi e ti fai trainare XD
per quanto riguarda il kit lo puoi usare benissimamente come compressore non collegando la bombola ovviamente :)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:l'imbuto e l'easy fuel 24/02/2011 19:49 #101883

È un imbuto nero normalissimo, ha una parte cilindrica dello stesso diametro di una pompa della benzina de una parte conica (relavitamente stretta rispetto agli imbuti che uno si immagina di solito). Non ha sporgenze di nessun tipo, ma semplicemente ha le dimensioni giuste per infilarsi nella bocca di rifornimento e aprire la valvola...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 24/02/2011 20:01 da Gigific.

Re:l'imbuto e l'easy fuel 14/06/2012 12:55 #188191

ema69 ha scritto:
Com'è sta storia del chip nelle pistole e nell'imbuto di plastica . . ?. . . . .? . . . . . ? . . . . . .?
:laugh: :laugh: :laugh:

epic Win
  • armandosp
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
people who say it can't be done should not interrupt people who are doing it....

Re:l'imbuto e l'easy fuel 15/06/2012 22:35 #188392

Francy ha scritto:
ciao, a me manca potete postare una foto di questo imbuto?
cosa da ridere e pensare che qualche mese dopo il ritiro mi sono accorto prendendo la spesa dal bagagliaio che mi sono ritrovato un pezzo di plastica mi sono detto che cosa è? lo butto :( :( :(

:lol:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari l'imbuto e l'easy fuel

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.