Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: problema alla carrozzeria

problema alla carrozzeria 03/03/2010 23:03 #43795

il primo giorno che ho preso la macchina ho notato delle sfumatore in controluce di un grigio più chiaro di quello della mia macchina (ho un grigio polvere di luna) subito l'ho riportata al concessionario e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato per un appuntamento con un perito ford che avrebbe controllato la vettura.
domani ho questo appuntamento.
le sfumature sono molto chiare e si vedeno solo in contro luce e con la luce naturale.
credo quasi sicuramente che domani mi diranno di portare la macchina a un carrozziere autorizzato ford, quindi è come se va a un carrozziere qualunque e credo che il lavoro svolto dal carrozziere sarà solo quello di passare il polis.
io non sono sicuro di portarla dal carrozziere xk le sfumature sono veramente lievi ed ho paura che possano solo rovinarla.... voi cosa mi consigliate????? grazie a chi mi rispondera! :)
  • Cicerchia90
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema alla carrozzeria 03/03/2010 23:48 #43817

Cicerchia90 ha scritto:
il primo giorno che ho preso la macchina ho notato delle sfumatore in controluce di un grigio più chiaro di quello della mia macchina (ho un grigio polvere di luna) subito l'ho riportata al concessionario e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato per un appuntamento con un perito ford che avrebbe controllato la vettura.
domani ho questo appuntamento.
le sfumature sono molto chiare e si vedeno solo in contro luce e con la luce naturale.
credo quasi sicuramente che domani mi diranno di portare la macchina a un carrozziere autorizzato ford, quindi è come se va a un carrozziere qualunque e credo che il lavoro svolto dal carrozziere sarà solo quello di passare il polis.
io non sono sicuro di portarla dal carrozziere xk le sfumature sono veramente lievi ed ho paura che possano solo rovinarla.... voi cosa mi consigliate????? grazie a chi mi rispondera! :)

Beh non devi fare nulla, l'importante è che il carrozziere sia bravo.. :)
  • Stefano614
  • Fiestista discreto

Re:problema alla carrozzeria 04/03/2010 11:08 #43895

Anche io avevo delle chiazze più chiare sul cofano. Me l'ha sistemata il carrozziere della concessionaria. Lavoro perfetto. Già che c'era mi ha anche levato quel paio di sfrici dovuti ai maledetti sassolini!!!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:problema alla carrozzeria 04/03/2010 17:30 #44043

Non è che la diversità di colore la noti magari tra le parti in plastica e quelle in metallo?
Se così fosse già altri utenti hanno riscontrato il tuo stesso problema . . . . . . . . .
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:problema alla carrozzeria 04/03/2010 19:04 #44058

Guarda , io ho il tuo stesso problema . Sono di Roma.

Oggi l'ispettore Ford ha visto la mia macchina e ha detto che è da riverniciare , ( presa il 3 febbraio e colore come il tuo ) , parti interessate dagli aloni : cofano anteriore , paraurti anteriore , sportello posteriore sinistro e il tetto. La porto lunedì dal Carrozziere autorizzato Ford. Ho pagato e la voglio nuova.
  • wolfgart
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 04/03/2010 19:05 da wolfgart.

Re:problema alla carrozzeria 04/03/2010 22:47 #44160

anche a me oggi il perito ha detto che c'è da riverniciare il cofano e il tetto....la mia paura è che si possa notare la differenza con le altri parte della vettura.... non so cosa fare...
  • Cicerchia90
  • Fiestista in rodaggio

Re:problema alla carrozzeria 05/03/2010 00:36 #44202

essendo carrozzieri ford, penso userano il colore identico a quello della tua macchina...quindi non si noterà nulla..
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:problema alla carrozzeria 05/03/2010 02:12 #44214

Cicerchia90 ha scritto:
anche a me oggi il perito ha detto che c'è da riverniciare il cofano e il tetto....la mia paura è che si possa notare la differenza con le altri parte della vettura.... non so cosa fare...

guarda io al tuo posto, esigerei la riverniciatura totale, di solito i carrozzieri lo consigliano.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:problema alla carrozzeria 05/03/2010 03:19 #44226

guardate che ogni colore ha un suo codice specifico, quindi utilizzando un miscelatore computerizzato è IMPOSSIBILE sbagliare colore...a quale carroziere andate che nel 2010 ancora vi sbaglia i colori? dai su...siamo seri ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:problema alla carrozzeria 05/03/2010 08:33 #44233

Fabietto1990 ha scritto:
guardate che ogni colore ha un suo codice specifico, quindi utilizzando un miscelatore computerizzato è IMPOSSIBILE sbagliare colore...a quale carroziere andate che nel 2010 ancora vi sbaglia i colori? dai su...siamo seri ;)
E i colori a più strati tipo l'hot magenta? E i colori perlati? Se non sbaglio anche questi sono a 2 strati. :dry:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema alla carrozzeria

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.