Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Perdita liquido spruzzi lavavetro

Re:Perdita liquido spruzzi lavavetro 20/05/2010 21:58 #61999

io nn te la consiglio quella dell'acqurio xkè è gigante e cmq sia sono delle misure standard quindi la misura è unica infatti non l ho messa son andato in un negozio dove vendono pezzi di ricambio x auto ne ho girati un bel pò xkè non la tengono tutti la freccetta che trovi sulla valvola identificata da un triangolino va verso lo spruzzino cmq se leggi qualche post precedente ho spiegato qualcosa. se hai bisogno di chiarimenti non esitare ;) . purtroppo non ho una foto della valvolina che ho messo io
  • alex81
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Perdita liquido spruzzi lavavetro 20/05/2010 22:04 #62003

alex81 ha scritto:
io nn te la consiglio quella dell'acqurio xkè è gigante e cmq sia sono delle misure standard quindi la misura è unica infatti non l ho messa son andato in un negozio dove vendono pezzi di ricambio x auto ne ho girati un bel pò xkè non la tengono tutti la freccetta che trovi sulla valvola identificata da un triangolino va verso lo spruzzino cmq se leggi qualche post precedente ho spiegato qualcosa. se hai bisogno di chiarimenti non esitare ;) . purtroppo non ho una foto della valvolina che ho messo io
ah quindi in un autoricambi...e cosa gli devo chiedere? una valvola di non ritorno per...cosa? :laugh: grazie ancora per la disponibilità ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Perdita liquido spruzzi lavavetro 20/05/2010 22:06 #62005

la valvolina io lo comprata in un autoricambi di auto ben fornito o se non la trovi li in un negozio di accessori per acquari.il diametro se vai in un autoricambi dovrebbe essere standard a tutti i modelli di auto.
Per il montaggio non ci vuole niente.
1 smontare il terzo stop con una chiave francese,
2 tagliare il tubicino nero non troppo vicino all' uggello per dare un po di tolleranza alla valvola di non ritorno
3 inserire la valvolina cola la freccia verso lo spruzzatore e il gioco e fatto.
4 montare il tutto, provare se esce il liquido e vedrai che non lascerà più quella goccia odiosa.

Io l'ho montata oggi e finalmente asciugando il vetro non c'è stata più nessuna scolatura. OK :laugh:
  • jack
  • Fiestista in rodaggio
ford fiesta 1.0 80 cv Titanium candy blue.

Re:Perdita liquido spruzzi lavavetro 20/05/2010 22:09 #62009

jack ha scritto:
la valvolina io lo comprata in un autoricambi di auto ben fornito o se non la trovi li in un negozio di accessori per acquari.il diametro se vai in un autoricambi dovrebbe essere standard a tutti i modelli di auto.
Per il montaggio non ci vuole niente.
1 smontare il terzo stop con una chiave francese,
2 tagliare il tubicino nero non troppo vicino all' uggello per dare un po di tolleranza alla valvola di non ritorno
3 inserire la valvolina cola la freccia verso lo spruzzatore e il gioco e fatto.
4 montare il tutto, provare se esce il liquido e vedrai che non lascerà più quella goccia odiosa.

Io l'ho montata oggi e finalmente asciugando il vetro non c'è stata più nessuna scolatura. OK :laugh:
si ma il nome specifico è valvola di non ritorno usata appositamente per gli ugelli lavavetri? grazie mille :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Perdita liquido spruzzi lavavetro 20/05/2010 22:15 #62017

si
  • jack
  • Fiestista in rodaggio
ford fiesta 1.0 80 cv Titanium candy blue.

Re:Perdita liquido spruzzi lavavetro 20/05/2010 22:22 #62024

jack ha scritto:
si
grazie ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Perdita liquido spruzzi lavavetro 20/05/2010 22:29 #62031

concordo perfettamente con quello che ha detto jack però il mio consiglio e di non mettere quella x gli acquari.
  • alex81
  • Fiestista in rodaggio

Re:Perdita liquido spruzzi lavavetro 20/05/2010 22:35 #62035

alex81 ha scritto:
concordo perfettamente con quello che ha detto jack però il mio consiglio e di non mettere quella x gli acquari.
grazie mille ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Perdita liquido spruzzi lavavetro 21/05/2010 15:54 #62232

Fabietto1990 ha scritto:
alex81 ha scritto:
grazie mille ;)

io ho montato quella per acquari e va benissimo :) è leggermente più grande ma ci sta anche dietro e con poco più di
8 euro ne ho prese 3! oggi ho fatto la prova del 9,macchina al sole per ore,e nemmeno una goccia B)
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

Re:Perdita liquido spruzzi lavavetro 23/05/2010 13:33 #62551

raga ma questa perdita di cui parlate vi succede anche se non spruzzate acqua?perchè a me lo fa quando spruzzo acqua!rimane quella gocciolina che scorre!e lo stesso quando porto a lavare l'auto :( è lo stesso problema?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Perdita liquido spruzzi lavavetro

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.