ho avuto la stessa noia al pss anche io , esco da lavoro e non funziona più ne i comendi vocali ne la porta usb che legge tutto ma mi dice file non compatibili

quando premo ok

, e il Bluetooth era ko

:laugh:mentre cd e radio fnzionano benissimo come i comandi al volante , ho provato a spegnere e riaccendere l auto a levare la chiave a spegnere il telefono ecc ecc ma niente , alla fine ho pensato ....ora gli stacco la corrente e lo getto

, ho tolto il fusibile da 7,5 amp della radio e una volta rimesso , ha fatto una specie di reset

, il display infatti si è spento da solo dopo aver rimesso il fusibile naturalmente e una volta riavviato segnava tutti i dati a zero compreso ora e data e le stazioni della radio erano perse , ma sorpresa delle sorprese dopo 30 sec riprende a funzionare tutto e mi ritorna sia la data che l ora esatta "da sola" e le stazioni che avevo memorizzate sulla radio ....ricompaiono ......e senza levare la penna usb dalla presa comincia a rileggerla benissimo .......misteri del pss , ma meglio così mi sono risparmiato perdite di tempo alla ford

, cmq non ne ho fatto un dramma , visto che il pss funziona veramente alla grande e si senti discretamente , io penso che un sistema che gestisce così tante cose e predisposto per funzionare con 2000 telefoni diversi , ogni tanto in tilt ci possa andare .........con questa esperienza ho scoperto che la scatola dei fusibili dell auto è in posto assuro che per accederci devo levare il cassetto dell auto e che i fusibili sono numerati solo sul manuale ma che sulla scatola fusibili non ci sono ne simboli di cosa alimentano e ne numeri infatti fortunatamente il primo fusibile da 7.5 amp che levo era propio quello del pss

......ho letto però che il tuo pss anche dopo aver cambiato il sistema Bluetooth ( anche se pensavo fosse "integrato" nel pss e non separato dal pss) continua a funzionare male la porta usb ......per il passaggio a radio da sola .....ho visto anche l auto di un amico , a quello che sembra lo fanno tutti i pss , cioè dalla porta usb riavviando l auto va in posizione radio