zannamax ha scritto:ragazzi vi lamentate di un auto che va da 11000 a 22000 euro.... se fa qualche rumorino non si dovrebbe gridare allo scandalo.
li fa anche la mia SLK (LEGGASI MERCEDES) del valore di 60000 euro.... presa nel 2008.... è il rtiplo della fiesta piu cara... vedete voi... che dovrei dire io? Ho chiesto numerose volte di risolvere gli scricchiolii... si certo lo fanno e son molto bravi nel loro lavoro... con quello che costano (75 euro ora)... ma dopo qualche mese, c'è sempre qualche nuovo rumorino. E' fisiologico che un auto faccia rumorini.
Certo che se pago un auto 100mila euro, pretendo che non ne faccia... ma se ne prendo una da 11000 beh... la risposta è scontata... non ti prendi un auto di quel valore....
OVVIAMENTE PER CARITA' QUELLO CHE HO SCRITTO E' TUTTO A MIO MODESTO E UMILE PARERE... NON mandatemi a quel paese grazie.
vai a quel paeseeeeee! ahhahaha

no comunque quoto tutto!
gli scricchiolii sono come i nostri acciacchi! non penso che ci sia una persona che non abbia mai male a nessuna parte del corpo così come non c'è la macchina ipersilenziosa