Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO.

Re:RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO. 08/02/2012 00:15 #158874

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 22:44 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO. 08/02/2012 00:25 #158879

Anche la mia ha la moquette sotto i sedili anteriori non perfettamente aderente ma la cosa è molto meno marcata rispetto alla tua vampi. Domani controllerò i montanti da fuori, mi hai messo la curiosità!
  • Lotus
  • Fiestista
Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per i fondelli tutti per tutto il tempo.
Abramo Lincoln

Re:RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO. 08/02/2012 00:50 #158883

sicuramente la moquette sotto il sedile è rimasta viziata dal sedile, ma non è un buon motivo per un lavoro del genere!! il montante..domani provo a prendere le misure delle due, vediamo se c'è differenza di plastica o è un problema ben più grave di non so cosa...forse ho l'auto più larga da un lato :laugh: :laugh:

Zanna, penso pure io che era la fine del rotolo!!!. :laugh:

Ecco perchè mi lameno del fatto che l'assemblaggio della mia Ford fà schifo...vedendo una cosa del genere uno può pensare che tutte le altre siano così!!
Non ho inserito un altro particolare perchè me ne sono dimenticato....da dentro la vettura guardando verso il pianale posteriore si nota che è storto, non riesco a capire se è lo stesso pianale ad esserlo o le plastiche dove poggia...a primo acchitto le plastiche risultano essere in piano....il pianale anche......forse sarà il divanetto!!!
Insomma mi hanno dato un prototipo..
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO. 08/02/2012 09:18 #158905

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 18/09/2012 22:42 da zannamax.

Re:RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO. 08/02/2012 18:29 #159026

zannamax ha scritto:
sarà caduta dala linea di montaggio e prendendo un colpo si è stortato il telaio :laugh:

scherzi a parte, vai in conce e chiedi spiegazioni....dopo la spiegazione "ad cazzum", se vedi che cercan di non risolver nulla e lavarsi le mani, di che chiamerai ford italia per l'intervento di un ispettore.

ah dimenticavo!!! FAI DELLE FOTO FATTE BENE in cui si vedano perfettamente i difetti....magari mettendo l'indice vicino ad indicare dove guardare... alcune delle tue foto risultano un pelo scure e di difficile interpretazione... te lo dico per non aver problemi poi... ;)

la mia a parte quella sciocchezza descritta sopra, nulla di più.

:laugh: :laugh: avevo pensato anche io la stessa cosa oppure, nello scaricare, è caduta dalla bisarca :laugh:
spero che non mi facciano storie oppure che comincino a fare uno scarica barile mostruoso tra loro e Ford Italia anche perchè l'ispezione da parte di quest'ultima mi scoccerebbe molto per il fatto che ho montato la plafo post...non vorrei darmi la zappa sui piedi!!! magari dalla ragione passo al torto, anche se il difetto non è inerente alla plafo ma sai, a volte si attacanoa tutto per non passarti la garanzia!!!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

Re:RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO. 09/02/2012 22:44 #159300

....bene..bene..bene....sono stato in Ford per chiedere spiegazioni a riguardo.....per quanto riguarda la moquette mi hanno detto che sulle ultime versioni è cosi...tagliata a cavolo ma è cosi, mi ha spiegato che fino a 10 mesi fa circa il rivestimento era migliore...in parole povere la devo tenere così com'è!!!
Invece per quanto riguarda la plastica che scrocchia e quel difetto che ho sul montante, me lo hanno riconosciuto....mi hanno detto che quando scricchiola bisogna cambiare dei ganci all'interno della modanatura quindi fate un salto in Ford che ve li cambiano....a me la cambiano del tutto per via del difetto di misura
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

Re:RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO. 10/02/2012 00:44 #159331

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 18/09/2012 22:50 da zannamax.

Re:RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO. 11/04/2012 15:56 #174666

ciao ragazzi, ho una Ford Fiesta 1.2 82 cv.... sono piu o meno due mesetti che l'ho comprata e anche io ho notato che quando piove (quindi 2 - 3 volte) dopo che la macchina si bagna (soprattutto sotto) e c'è umidità, prendendo dossi o buche, si sente un rumore sotto il pianale! come un grosso scricchiolio!!

lo stesso rumore lo faceva una vecchia 500 di mio padre ed erano i braccetti dello sterzo.

avete trovato qualche soluzione? grazie
  • One88
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Michele Giussani.....il nuovo fiestista

Re:RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO. 11/04/2012 16:04 #174671

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 23/09/2012 22:46 da zannamax.

Re:RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO. 11/04/2012 20:23 #174719

sarò sfigato o sarà il caso ma quando esco dal lavoro alla sera sfortunatamente non piove piu e il rumore non lo fa, quindi il meccanico mi ha detto che deve sentirlo per poter far una diagnosi!!

appena la becco che lo fa e ho tempo mi fiondo in officina ;)
  • One88
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Michele Giussani.....il nuovo fiestista
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.