Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: rigature con la chiave

rigature con la chiave 10/05/2010 10:40 #59942

sabato sera avevo l'auto parcheggiata e qualche bastardo ha pensato di divertirsi con una chiave o un chiodo e mi ha rigato tutta la fiancata sinistra ed il cofano dell'auto! i graffi sono abbastanza profondi e bianchi.... posso fare qualcosa?
  • marco83
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rigature con la chiave 10/05/2010 11:05 #59943

Questo è l'incubo di chi ha la macchina nuova insieme alle bottarelle da parcheggio.. hai tutta la mia solidarietà.
Prova con del polish o con altri prodotti adatti, non so se i graffi scompariranno ma sicuramente allevierai il problema male che vada.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:rigature con la chiave 10/05/2010 11:35 #59946

che bast***i!!!!!!! :angry:
hai tutta la mia solidarietà..
a una settimana dalla consegna la mia Fofi l'ho ritrovata con un finestrino sfregiato e la portiera rigata con anche dei bozzi!!!! fortunatamente sono riuscita a farlo passare come atto vandalico in assicurazione e ora è tornata nuova!mi hanno messo il finestrino nuovo e mi hanno sistemato la portiera..
prova a sentire la tua assicurazione e vedi se riesci a farlo passare come atto vandalico così la porti da un carrozziere e la rimetti a nuovo!
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:rigature con la chiave 10/05/2010 13:30 #59992

a parte un rito voodoo contro la testa di c...zo che ha fatto il danno, puoi provare col polish o vedere con l'assicurazione per l'atto vandalico.
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:rigature con la chiave 10/05/2010 13:32 #59994

concordo con jack...uniamoci tutti in un rito vodoo contro tutte le teste di c...o che sono invidiose delle nostre fofi :p
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:rigature con la chiave 10/05/2010 14:19 #59997

Da qualche giorno presto attenzione alle macchine nere..almeno il 50% è rigata. Non capisco il gusto, il piacere di fare un atto simile. Gente invidiosa e stupida, che vorrei mi capitasse sotto le mani in flagranza......
  • gordon
  • Fiestista

Re:rigature con la chiave 10/05/2010 14:56 #60005

vi ringrazio per il sostegno morale!
purtroppo la mia assicurazione non tutela gli atti vandalici a meno che....

quindi ho le mani legate, l'esito del carrozziere di fiducia è che mi deve riverniciare tutta la fiancata e tutto il cofano dietro.... ( anche il cosino argentato dove c'è scritto tdci mi hanno rigato) sono di 600 euro! adesso non so che fare.... :angry:
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:rigature con la chiave 10/05/2010 15:00 #60007

GRRR bastardi mi dispiace tanto Marco speriamo riesci a risolvere per il meglio....e cmq fate sempre la polizza cristalli e atti vandalici :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:rigature con la chiave 10/05/2010 15:07 #60008

marco83 ha scritto:
adesso non so che fare.... :angry:

mi sto incazzando per te!!!!! a me è successo con la punto, se succedesse alla fiesta svalvolerei di brutto...
l'unica giustizia sarebbe beccare chi fa queste cose e pestarlo a sangue. a sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:rigature con la chiave 10/05/2010 15:59 #60030

La cosa grave è che la mamma di questi imbecilli è sempre incinta...Osservate le macchine nere, è inquietante quante siano sfregiate..
  • gordon
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari rigature con la chiave

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.