gennarino ha scritto:concordo con jack...uniamoci tutti in un rito vodoo contro tutte le teste di c...o che sono invidiose delle nostre fofi

ahahahah graaandi ci sto anch'io per il rito vodoooo!!!

purtroppo di imbecilli ce ne sono in giro parecchi e io sto sempre attentissima a dove parcheggio la mia Fofi..ad esempio se vado al supermercato cerco di metterla in parcheggi abbastanza larghi perchè c'è sempre qualche cretino che aprendo la sua portiera (con molta poca grazia e non curanza) da una bella botta alla macchina parcheggiata di fianco....!!!
comunque per dirne un'altra...
settimana scorsa ero in coda ad un semaforo con la mia Fofi su un vialone.. un imbeccille mi passa difianco per girare a sinistra e taaaaacccc mi piglia dentro nello specchietto di sinistra spaccandomi la plastica grigia!!!!!! l'imbecille però non si ferma se ne frega e tenta di svignarsela... li mi parte l'incazzatura gli corro dietro con la Fofi lo faccio fermare a suon di clacson e parolacce e vedendo lo specchietto rotto si convince a fare la constatazione "amichevole" chiedendomi scusa e dicendomi che aveva fretta di tornare a casa perchè era in malattia!!!!!!!!!!!
ora lo specchietto è a posto per fortuna ma quanta gente imbecille che c'è in giro!!!!!