Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: rigature con la chiave

Re:rigature con la chiave 13/05/2010 17:33 #60626

caro amico purtroppo a me le rigature sono multiple e fatte in verticale, ne sono una trentina fatte dal passaruota anteriore, porta anteriore sinistra la posteriore sinistra, parte alta del paraurti e portabagagli, insomma non ho potuto far passare la vernice in tutti questi punti... se no sembra essere zebrata!
  • marco83
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rigature con la chiave 13/05/2010 17:34 #60627

sono passato stamane in carozzerie la macchina è tornata nuova la ritiro domani...doveva passare di cera e me la consegnava
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:rigature con la chiave 08/08/2012 14:16 #194868

quindi è inutile cercare di risolvere il problemi con metodi palliativi tipo pasta etc l'unica soluzione è la verniciatura quindi se a te è hanno chiesto 650 per verniciare la portiera lato guida e quella posteriore sempre lato guida quando mi verrebbe a fare prezzo non amico
  • mario14
  • New Fiestista

Re:rigature con la chiave 08/08/2012 14:21 #194869

mario14 ha scritto:
quindi è inutile cercare di risolvere il problemi con metodi palliativi tipo pasta etc l'unica soluzione è la verniciatura quindi se a te è hanno chiesto 650 per verniciare la portiera lato guida e quella posteriore sempre lato guida quando mi verrebbe a fare prezzo non amico

Sarebbe gradita una tua presentazione prima.

Comunque a me in Ford hanno chiesto 500euro. Ma non hai l'assicurazione per gli atti vandalici ? anche se c'è la franchigia sicuramente, ma almeno risparmi un pò :)
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re:rigature con la chiave 08/08/2012 14:50 #194876

BlueRose21 ha scritto:
mario14 ha scritto:

Comunque a me in Ford hanno chiesto 500euro. Ma non hai l'assicurazione per gli atti vandalici ? anche se c'è la franchigia sicuramente, ma almeno risparmi un pò :)

Mica molto...
spesso ho visto di franchigie di 500E per gli atti vandalici!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:rigature con la chiave 08/08/2012 15:09 #194885

MCP ha scritto:
BlueRose21 ha scritto:
mario14 ha scritto:

Mica molto...
spesso ho visto di franchigie di 500E per gli atti vandalici!

Il preventivo era di 500 euro e con la mia assicurazione ho la franchigia di 250e..quindi avrei dovuto tirare fuori di tasca mia 250 :( Io non capisco il senso di avere la franchigia..Già ti pago l'assicurazione!

Comunque torniamo IN OT.
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re: rigature con la chiave 08/08/2012 15:12 #194887

Se non ci fosse la franchigia ogni persona al minimo graffietto correrebbe a farsi verniciare tutta la macchina!
Chiuso OT
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: rigature con la chiave 09/08/2012 11:06 #194959

MCP ha scritto:
Se non ci fosse la franchigia ogni persona al minimo graffietto correrebbe a farsi verniciare tutta la macchina!
Chiuso OT

quoto.... :)
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari rigature con la chiave

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.