Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Piccolo riscaldamento pozzetto!

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 12/06/2010 09:19 #67166

ma il tunnel sta li per cavoli suoi cosa c'entra con il conducente??
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 12/06/2010 11:33 #67175

ci appoggi una gamba cmq ormai questo prob è risolto la mia che è arrivata a feb non presenta questo riscaldamento
  • manuel0089
  • Fiestista esperto

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 12/06/2010 11:40 #67176

Fofi Titanium con clima auto prodotta a marzo 2010...
la parte dove può poggiare la gamba "al più" mi diventa appena tiepida (nel senso che, mettendogli la mano, capisci giusto che dietro qualcosa potrebbe scaldare. Provando con le dita a cercare dietro il pannello uno dei tubi incriminati... sono riuscito a toccare un tubo... che ancora i miei polpastrelli se lo ricordano :P
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 12/06/2010 12:16 #67179

manuel0089 ha scritto:
ci appoggi una gamba cmq ormai questo prob è risolto la mia che è arrivata a feb non presenta questo riscaldamento

da febbraio scorso e stato risolto questo probema?
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 12/06/2010 14:45 #67210

Mary ha scritto:
manuel0089 ha scritto:

da febbraio scorso e stato risolto questo probema?

non so da quando io toccando ho notato che dietro la plastica normale c'è un'altra plastica, mettendo la testa giù ho notato che è una plastica nera più spessa nn so se hanno risolto in questo modo o il tubo si trova più su cmq attaccando il clima dopo 20 minuti lo sento tiepido ma nn caldo da bruciarsi
  • manuel0089
  • Fiestista esperto

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 13/06/2010 11:30 #67278

Ieri sera il tunnel era tiepido nei punti in prossimità di quei tubi, sia lato guida che lato passeggero e SENZA climatizzatore acceso e nemmeno il ventilatore!!! Forse si è scaldato proprio perché Ieri sera dalle mie parti faceva caldo terribile (24° all'1:30 di notte) e anziché tenere la ventola accesa diretta nelle gambe come al solito, ho spalancato i finestrini e quindi ho spento tutto. Non ho approfondito, ma sicuramente nella mia hanno messo la guaina (prodotta a metà gennaio scorso), bisognava mettere le mani per capire: se n'è accorta la mia lady che aveva la gonna e ha appoggiato la gamba al fianco del pozzetto.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 13/06/2010 12:49 #67285

guarda non dare per scontato che abbia la guaina perchè a me è stata prodotta a febbraio e non c'è la guaina e si surriscalda da morire :(
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 13/06/2010 13:21 #67295

gennarino ha scritto:
guarda non dare per scontato che abbia la guaina perchè a me è stata prodotta a febbraio e non c'è la guaina e si surriscalda da morire :(
Allora mi sa che farò un tuffo nei meandri della mia fofi, per vedere se hanno messo 'sta guaina. E magari mentre che ci sono mi procuro quel materiale che diceva Fabietto e gliene metto un po'.. :)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 13/06/2010 13:36 #67297

gennarino ha scritto:

Infatti,
con clima e ventilatore acceso il mio pozzetto,si scalda,cosa che non accade se li spengo.
Lunedì,nuovamente in officina.
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 13/06/2010 13:36 #67298

AltiV3c_128 ha scritto:
gennarino ha scritto:
Allora mi sa che farò un tuffo nei meandri della mia fofi, per vedere se hanno messo 'sta guaina. E magari mentre che ci sono mi procuro quel materiale che diceva Fabietto e gliene metto un po'.. :)
la guaina in gomma c'è su tutte...per vedere se l'intervento è stato fatto o no devi infilarci una mano dentro alla plastica e vedere se dietro c'è una sorta di spugna...in ogni caso anche a me diventa tiepido, ma da quello che ho capito chi non ha l'intervento gli diventa proprio bollente!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Piccolo riscaldamento pozzetto!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.