Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Piccolo riscaldamento pozzetto!

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 13/06/2010 13:41 #67300

non ci sono!mi sono infilato sotto al pozzetto e ho visto proprio i tubi scoperti :( non mi hanno fatto nessun intervento a me :( uffaaaaa mi scoccia andare in ford!casomai gliela lascio al controllo dei 7000 km :)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 13/06/2010 13:46 #67302

poi appena posso vi faccio 2 foto e vi dico meglio come vedere se la vostra è "aggiornata" o no ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 16/06/2010 12:09 #67832

ragazzi ho avuto una pensata.
Da poco nel forum si parla dei prodotti torque master che io conosco da un pò di tempo, guardando uno dei prodotti e precisamente questo:

che sarebbe una fascia isolante per la marmitta per isolare meglio il calore aumentando lo spazzolamento dei gas di scarico di conseguenza le prestazioni. RESISTENTE FINO A 1000 GRADI.

Insomma ho fatto 2+2 e ho pensato che potreste applicarlo ai tubi incriminati.
Che ve ne pare?
Allegati:
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 16/06/2010 14:02 #67852

mikaelcbr ha scritto:
ragazzi ho avuto una pensata.
Da poco nel forum si parla dei prodotti torque master che io conosco da un pò di tempo, guardando uno dei prodotti e precisamente questo:

che sarebbe una fascia isolante per la marmitta per isolare meglio il calore aumentando lo spazzolamento dei gas di scarico di conseguenza le prestazioni. RESISTENTE FINO A 1000 GRADI.

Insomma ho fatto 2+2 e ho pensato che potreste applicarlo ai tubi incriminati.
Che ve ne pare?
quei tubi arriveranno max a 80 gradi...quel coso sicuramente costa molto di più di una semplice guaina isolante per termosifoni...basta quella ;) scusate mi ero dimenticato delle foto...oggi le faccio ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 16/06/2010 14:17 #67854

Fabietto1990 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
gennarino ha scritto:
guarda non dare per scontato che abbia la guaina perchè a me è stata prodotta a febbraio e non c'è la guaina e si surriscalda da morire :(
Allora mi sa che farò un tuffo nei meandri della mia fofi, per vedere se hanno messo 'sta guaina. E magari mentre che ci sono mi procuro quel materiale che diceva Fabietto e gliene metto un po'.. :)
la guaina in gomma c'è su tutte...per vedere se l'intervento è stato fatto o no devi infilarci una mano dentro alla plastica e vedere se dietro c'è una sorta di spugna...in ogni caso anche a me diventa tiepido, ma da quello che ho capito chi non ha l'intervento gli diventa proprio bollente!!
Il fatto è che da me, in questi giorni che di sera fa 26° se non accendo l'aria fredda nelle gambe, mi salgono le vampate di calore tipo menopausa e toccando il fianco del tunnel, in fondo e da entrambi i lati è tiepido. Se invece accendo il ventilatore e apro l'emissione sulle gambe, non avverto nessun fastidio. Mah, mistero...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 16/06/2010 14:22 #67857

Ma dove è questa parte che si riscalda?
Fino ad ora non ho notato nulla... :huh:
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 16/06/2010 14:23 #67858

AltiV3c_128 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
gennarino ha scritto:
guarda non dare per scontato che abbia la guaina perchè a me è stata prodotta a febbraio e non c'è la guaina e si surriscalda da morire :(
Allora mi sa che farò un tuffo nei meandri della mia fofi, per vedere se hanno messo 'sta guaina. E magari mentre che ci sono mi procuro quel materiale che diceva Fabietto e gliene metto un po'.. :)
la guaina in gomma c'è su tutte...per vedere se l'intervento è stato fatto o no devi infilarci una mano dentro alla plastica e vedere se dietro c'è una sorta di spugna...in ogni caso anche a me diventa tiepido, ma da quello che ho capito chi non ha l'intervento gli diventa proprio bollente!!
Il fatto è che da me, in questi giorni che di sera fa 26° se non accendo l'aria fredda nelle gambe, mi salgono le vampate di calore tipo menopausa e toccando il fianco del tunnel, in fondo e da entrambi i lati è tiepido. Se invece accendo il ventilatore e apro l'emissione sulle gambe, non avverto nessun fastidio. Mah, mistero...
se è solo tiepido e non bollente significa che la tua ha il bollettino eseguito...tuttavia ci sono comunque dei tubi scoperti...se guardi sotto li vedi sicuramente...metti una guaina diatermica per termosifoni...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 16/06/2010 14:56 #67873

Fabietto1990 ha scritto:
metti una guaina diatermica per termosifoni...
Mi secco da morire, non mi sento sufficientemente motivato. :D
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 16/06/2010 14:57 #67874

Mi dite dove si trova sto "pozzetto"? :)
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Piccolo riscaldamento pozzetto! 16/06/2010 17:46 #67906

AltiV3c_128 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
metti una guaina diatermica per termosifoni...
Mi secco da morire, non mi sento sufficientemente motivato. :D
non l'ho capita :laugh:
cmq ecco le foto...
dovete guardare (o sentire con la mano) qua dentro

se c'è la spugna cerchiata significa che il bollettino è stato eseguito...

se cmq volete un isolamente maggiore fate come detto sopra
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Piccolo riscaldamento pozzetto!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.