Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sportellata contro la Fofi!

Sportellata contro la Fofi! 02/06/2010 14:06 #64740

Oggi mi hanno fatto un bel regalino!!!! La macchina vicino alla mia parcheggiata al supermercato, sicuramente a causa del forte vento, o almeno spero che non lo abbia fatto apposta, mi ha lasciato un bel regalino nello sportello..lascio le parole alla foto..fortunatamente qualcuno mi ha lasciato il bigliettino nel tergicristalli..ho fatto tante foto alle macchine parcheggiate vicine, ai danni miei e a quelli che si è fatto lui..domani farò la denuncia alla mia assicurazione..sono troppo arrabbiata :(
  • ilary
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 02/06/2010 14:11 da ilary.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sportellata contro la Fofi! 02/06/2010 14:12 #64742

beh considera che magari lui stesso ti ha lasciato il bigliettino nel tergicristallo...quindi hai gia un qualcosa che puoi fare per farti risarcire il danno e averla come nuova..ti sono vicino per quanto accaduto..ma parlandone con la tua assicurazione sistemerai tutti..pensa a chi è meno fortunato e non hanno lasciato nulla tipo il sottoscritto
  • Saebar85
  • Fiestista discreto
Ford fiesta 1.4 TDCI 68cv titanium grigio mare

Re:Sportellata contro la Fofi! 02/06/2010 14:16 #64745

Saebar85 ha scritto:
beh considera che magari lui stesso ti ha lasciato il bigliettino nel tergicristallo...quindi hai gia un qualcosa che puoi fare per farti risarcire il danno e averla come nuova..ti sono vicino per quanto accaduto..ma parlandone con la tua assicurazione sistemerai tutti..pensa a chi è meno fortunato e non hanno lasciato nulla tipo il sottoscritto

no no è una signora che dice di aver assistito non è stata la persona che mi ha fatto il danno..se tutti fossero così civili come la signora che mi ha lasciato il biglietto secondo me la gente starebbe più attenta ad aprire gli sportelli!
  • ilary
  • Fiestista discreto

Re:Sportellata contro la Fofi! 02/06/2010 14:20 #64747

Mi dispiace Ilary....purtroppo capita perchè la gente non ha buon senso per le cose degli altri (e che non vengano le scuse "ma non avevo visto la macchina accanto" :angry: ) spero vivamente che risolvi al più presto e che la tua piccola ritorni come nuova :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sportellata contro la Fofi! 02/06/2010 14:22 #64749

ilary ha scritto:
Saebar85 ha scritto:

no no è una signora che dice di aver assistito non è stata la persona che mi ha fatto il danno..se tutti fossero così civili come la signora che mi ha lasciato il biglietto secondo me la gente starebbe più attenta ad aprire gli sportelli!
io sono il primo a lasciare i bigliettini...in 3 o 4 occasioni ho fatto felice qualche ragazzo ;) cmq adesso vedi con la signora e vedi cosa dice...se lei lo ha visto si risolverà ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sportellata contro la Fofi! 02/06/2010 14:36 #64754

Ciao ilary!! Mi dispiace per l'accaduto :( ma quindi pensi di sapere chi sia stato? Speriamo bene, ci sono solchi?

P.S. Maledetto vento che c'è a cagliari -.-
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Sportellata contro la Fofi! 02/06/2010 15:17 #64770

mi ha lasciato tre segni..un solco in alto dove mi ha tolto la vernice, poi una strisciata bianca dove mi ha tolto completamente la vernice e in basso mi ha lasciato un bozzo.. io ho ipotizzato che la persona abbia aperto lo sportello e che poi una folata di vento lo abbia spinto verso la mia macchina..lo dico perchè le macchine erano abbastanza distanti, a meno che non ci fosse un elefante in macchina ci sarebbe passato tranquillamente..e poi si vede che è proprio stato un colpo forte quindi o è stato il vento o l'ha fatto apposta, sicuramente la signora se n'è accorta per quello..chissà il rumore che ha fatto! Ho anche aspettato un pò sperando che arrivasse il proprietario per evitare di mettere in mezzo l'assicurazione ma non è arrivato nessuno e io ero di fretta..

Si si ho visto la macchina del colpevole perchè era ancora parcheggiata vicino a me..mi ha rubato tutta la vernice rosso morello :(
  • ilary
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 02/06/2010 15:20 da ilary.

Re:Sportellata contro la Fofi! 02/06/2010 15:25 #64772

Mi dispiace! Molto probabile che fosse il vento, però è sempre una disattenzione del proprietario dell'altra macchina, lo sportello lo doveva tenere! A me in questi giorni è successo d tutto, uno che si è parcheggiato davanti alla mia mi ha tolto un pò la vernice nel paraurti, rimedierò col kit dato che il danno è piccolo, e ieri una "signora" mi ha toccato mentre spuntava (questa si è attaccata alla mia) e poi che fa? Mica si ferma per vedere se era tutto a posto, scappa via!! L'ho dovuta inseguire per prendere la targa ma ce l'ho fatta...ora devo controllare bene perchè se ha anche solo un graffietto mi deve risarcire!
Purtroppo la gente menereghista esiste....facci sapere i risvolti ;)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 16:09 #65036

non si risolve nulla ragazzi..chi mi ha fatto il danno non ha assicurazione e non ha intenzione di pagarmi..che fortuna! vabbè mi ci abituerò..
  • ilary
  • Fiestista discreto

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 16:13 #65038

Sai nome e cognome hai un testimone agisci per vie legali B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sportellata contro la Fofi!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.