Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sportellata contro la Fofi!

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 18:22 #65076

ilary ha scritto:
Non ha assicurazione risulta dal terminale, mi sono fatta dare il numero della persona e l'ho chiamato, vi giuro con tutta la gentilezza di questo mondo, e gli ho spiegato che ho la macchina da 2 mesi che sono studentessa e che scommettevo che anche lui conosceva le fatiche che si fanno per comprarsi una macchina nuova e che avevo un testimone che aveva visto la scena e che gli venivo incontro non mettendo in mezzo nessuna forza dell'ordine, lui in tutta "gentilezza" mi ha risposto che si sarebbe trovato un testimone che avrebbe detto che era stata un'altra macchina a dare la sportellata e non la sua. Ragazzi l'Italia è il paese degli imbroglioni lo sappiamo..quindi spendere soldi in una causa e perderla pure ora come ora non mi va, quindi posso solo augurargli tutto il bene del mondo!

Allora Ilary, premetto che sto per diventare avvocato (in ppiù ho l'esperienza nello studio di mio padre) e che certe cose so come vanno. Innanzitutto, degvi recarti alla caserma dei carabinieri e sporgere denuncia contro questo "essere", raccontando tutto il fatto. 2) chiamalo nuovamente, questa volta registrando la chiamata, invitandolo nuovamente e gentilmente a ripagare i danni arrecati alla tua auto. sicuramente lui gentilmente ti dirà che si procurerà un testimine falso (questo glielo devi far dire per forza) e tu chiudi dicendo che agirai per vie legali.
3) dopo la denuncia ci sarà il processo: se l'avvocato che hai è una schiappa (come penso che sia perchè ti ha detto di lasciar perdere subito, certe volte mi chiedo che esistano a fare certe persone, mah!!!), procurati un altro avvocato che potrà incriminare il soggetto per: mancata assicurazione (c'è l'arresto + una multa pesantissima), il testimone falso di falsa testimonianza, + tutte le accuse del caso che ora non ti sto ad elencare.
3)ti dovrà risarcire tutto e stai sicura che vinci.
4)se lui ti dice metto il terstimone, tu puoi fare lo stesso (eheheh) mettendone altri tre o quattro e vediamo... c'è sempre la via di uscita ricordati!!!!

5) c'è però il rovescio della medaglia: se questa persona è un delinquente, stai sicura che ti tormenterà cojn sfregi e roba simile.

Devi quindi valutare attentamente la situazione prima di procedere. cmq, so che è una bambinata, ma se fosse capitato a me gliela avrei incendiata la macchina..... con gentilezza......(se mi toccano qualcosa a me cara posso trasformarmi in un animale......)
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 19:23 #65089

sono d'accordo!

non dargliela vinta!! beata te che hai il testimone piuttosto! pagherei per sapere di chi (%$& è la vernice verde sul mio fianco!!

e sono anche d'accordo che se un tizio mi trattasse così la macchina gliela incendierei!! tanto il furto incendio non ce l'ha :laugh: :laugh:
  • Rick13
  • Fiestista discreto
  • New Fiesta 1.2 82cv 16 v 3p color grigio mare
Fatico molto a passare da una condizione di sonno molto protratto,
ad uno stato di veglia totale
:
GINNASTICA MENTALE!
e poi si che lo stereo pompa ;)

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 19:31 #65093

eheh grazie Rick! Piccolo Off topic: beato te che vivi a Roma!!! città eterna.....
  • fiestaontherock
  • Fiestista
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni
Ultima modifica: 03/06/2010 19:33 da fiestaontherock.

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 20:26 #65105

sono stata fortunata, sono stata richiamata dalla moglie dell'"essere" e mi ha chiesto scusa per il comportamento e che è stata lei a sbattere la portiera a causa del vento e voleva farmi portare la macchina da un carrozziere di loro fiducia, non ho accettato perchè la macchina ha 2 mesi e io voglio che la riparazione venga effettuata nella concessionaria dove ho acquistato la vettura, dopo vari tira e molla ha accettato e per ora la situazione è risolta..cosa mi consigliate la faccio lo stesso la denuncia per l'assicurazione?
  • ilary
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 03/06/2010 20:27 da ilary.

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 20:51 #65112

Ti auguro di risolvere presto questa faccenda e che la tua auto ritorni bella come prima :)
  • xc1469
  • Fiestista discreto

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 21:16 #65118

ilary ha scritto:
sono stata fortunata, sono stata richiamata dalla moglie dell'"essere" e mi ha chiesto scusa per il comportamento e che è stata lei a sbattere la portiera a causa del vento e voleva farmi portare la macchina da un carrozziere di loro fiducia, non ho accettato perchè la macchina ha 2 mesi e io voglio che la riparazione venga effettuata nella concessionaria dove ho acquistato la vettura, dopo vari tira e molla ha accettato e per ora la situazione è risolta..cosa mi consigliate la faccio lo stesso la denuncia per l'assicurazione?

Bene, anzi benone direi. Fatti riparare la macchina dalla concessionaria. .... per la denuncia meglio lasciar perdere, ormai hai raggiunto il tuo scopo... inutile mettersi a rischio di eventuali ritorsioni. speriamo in bene.
  • fiestaontherock
  • Fiestista
Ultima modifica: 03/06/2010 21:18 da fiestaontherock.

Re:Sportellata contro la Fofi! 04/06/2010 10:52 #65209

Visto Ilary! La speranza è l'ultima a morire! Però non mi va giù il fatto che è senza assicurazione quando c'è gente con stipendio magari famiglia a carico e spendono ogni anno 1000 e passa euro per un tagliandino da esporre al parabrezza! :angry:
Intanto che hai ragguinto il tuo scopo fatti sistemare i danni poi dopo vedi se denunciare la mancanza di assicurazione o no!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sportellata contro la Fofi! 09/10/2010 17:28 #82500

ilary ha scritto:

aggiustata??? curiosaaaa
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Sportellata contro la Fofi! 16/03/2011 23:39 #104682

eccomi qua a riparlare dei danni della mia macchina! oggi uscendo dalla facoltà ho trovato una bella sorpresa! la carrozzeria sopra la ruota destra posteriore è ammaccata e graffiata! io non so più cosa fare prima me l'hanno tirata con una chiave, poi il tamponamento e ora questo! dovrei tenere la macchina all'interno di un garage e non toglierla più fuori ma ora fuori dalla facoltà me la stanno letteralmente distruggendo cosa diavolo posso fare!? la macchina era a fianco ad un parcheggio per invalidi con gli appositi doppi spazi per aprire gli sportelli! ora.. o la macchina era di un disabile o del suo accompagnatore o di qualcuno che ha messo la macchina là anche se non doveva! mio padre è disabile ma non và in giro a dare sportellate alle macchine nei parcheggi anche se non riesce ad aprire tutto lo sportello! era un parcheggio enorme veramente! ora controllerò chi si parcheggia là e poi vedremo! per ora questi sono i danni.
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=3172
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=3171
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 16/03/2011 23:41 da jejy90.

Re:Sportellata contro la Fofi! 16/03/2011 23:50 #104686

cacchio però non puoi mai tenere una fofi nuova nuova che zac ti fanno bestemmià continuamente! ed è pure un danno non da poco
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
Tempo creazione pagina: 0.175 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sportellata contro la Fofi!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.