Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sportellata contro la Fofi!

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 16:38 #65041

ilary ha scritto:
non si risolve nulla ragazzi..chi mi ha fatto il danno non ha assicurazione e non ha intenzione di pagarmi..che fortuna! vabbè mi ci abituerò..

A parte il fatto che l'assicurazione è obbligatoria e quindi i danni si pagano comunque....conoscendo nome, cognome e targa bisognerebbe far capire a queste persone che i graffi che cagionano alle macchine altrui un giorno potrebbero "magicamente" comparire sulla propria....a quel punto credo ti risarcirebbe il piccolo danno senza bisogno di adire le vie legali....
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 16:51 #65046

Non è assolutamente legale non avere l'assicurazione!! Devi a maggior ragione pretendere che ti risarcisca se no puoi benissimo fare una denuncia in questura
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 17:11 #65052

AleFiesta ha scritto:
Non è assolutamente legale non avere l'assicurazione!! Devi a maggior ragione pretendere che ti risarcisca se no puoi benissimo fare una denuncia in questura
quoto...ma sei matta?? denuncia subito!!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 17:38 #65059

Non ha assicurazione risulta dal terminale, mi sono fatta dare il numero della persona e l'ho chiamato, vi giuro con tutta la gentilezza di questo mondo, e gli ho spiegato che ho la macchina da 2 mesi che sono studentessa e che scommettevo che anche lui conosceva le fatiche che si fanno per comprarsi una macchina nuova e che avevo un testimone che aveva visto la scena e che gli venivo incontro non mettendo in mezzo nessuna forza dell'ordine, lui in tutta "gentilezza" mi ha risposto che si sarebbe trovato un testimone che avrebbe detto che era stata un'altra macchina a dare la sportellata e non la sua. Ragazzi l'Italia è il paese degli imbroglioni lo sappiamo..quindi spendere soldi in una causa e perderla pure ora come ora non mi va, quindi posso solo augurargli tutto il bene del mondo!
  • ilary
  • Fiestista discreto

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 17:40 #65060

ilary ha scritto:
Non ha assicurazione risulta dal terminale, mi sono fatta dare il numero della persona e l'ho chiamato, vi giuro con tutta la gentilezza di questo mondo, e gli ho spiegato che ho la macchina da 2 mesi che sono studentessa e che scommettevo che anche lui conosceva le fatiche che si fanno per comprarsi una macchina nuova e che avevo un testimone che aveva visto la scena e che gli venivo incontro non mettendo in mezzo nessuna forza dell'ordine, lui in tutta "gentilezza" mi ha risposto che si sarebbe trovato un testimone che avrebbe detto che era stata un'altra macchina a dare la sportellata e non la sua. Ragazzi l'Italia è il paese degli imbroglioni lo sappiamo..quindi spendere soldi in una causa e perderla pure ora come ora non mi va, quindi posso solo augurargli tutto il bene del mondo!
ma che dici!!! mettiti d'accordo con la tua testimone e fagli causa...anzi...richiamalo e registra la chiamata!!! non ti puoi tenere la macchina così per colpa di uno stronzo...vai dai carabinieri...sapranno loro cosa fare...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 17:44 #65061

Purtroppo di questa gente è pieno, mi dispiace ilary e massima solidarietà..pure alla mia macchina è successo di tutto per colpa di questi bastardi, io probabilmente farei una chiacchierata in questura, sono molto gentili e disponibili per queste cose (anch'io c'ero stata per un danno alla macchina)...putroppo non si sa mai con che gente si ha a che fare, una volta a mio padre gli avevano bucato le gomme 2 volte per colpa di una denuncia fatta per motivi simili..spero che in qualche modo risolverai
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 17:47 #65063

Fabietto1990 ha scritto:
ilary ha scritto:
ma che dici!!! mettiti d'accordo con la tua testimone e fagli causa...anzi...richiamalo e registra la chiamata!!! non ti puoi tenere la macchina così per colpa di uno stronzo...vai dai carabinieri...sapranno loro cosa fare...
eh ma adesso mai che me lo ridice al telefono! ho parlato con un mio parente che è avvocato e mi ha detto chiaramente di lasciar perdere perchè se si paga qualcuno come testimone è la mia parola contro la sua e spendere soldi per non risolvere nulla mi scoccia..i carabinieri non ti ascoltano nemmeno per le cose gravi pensa per una sportellata nel parcheggio..no guardate ragazzi sono proprio demoralizzata..
  • ilary
  • Fiestista discreto

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 17:51 #65065

AleFiesta ha scritto:
Purtroppo di questa gente è pieno, mi dispiace ilary e massima solidarietà..pure alla mia macchina è successo di tutto per colpa di questi bastardi, io probabilmente farei una chiacchierata in questura, sono molto gentili e disponibili per queste cose (anch'io c'ero stata per un danno alla macchina)...putroppo non si sa mai con che gente si ha a che fare, una volta a mio padre gli avevano bucato le gomme 2 volte per colpa di una denuncia fatta per motivi simili..spero che in qualche modo risolverai

brava vedi Ale questa è una delle mie paure..siccome mi è sembrato un delinquente vorrei proprio evitare situazioni simili! Di questi tempi con certa gente non si sa mai!
  • ilary
  • Fiestista discreto

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 17:55 #65066

Ilary come sai siamo della stessa città, a me era successo che un idiota mi era andato addosso alla macchina mentre parcheggiava e mi aveva raschiato il paraurti anteriore, ero andata a chiedere in questura (quella di via amat) di domenica mattina e sono stati gentilissimi, mi hanno detto che se volevo potevo denunciare anche subito oppure se volevo pensarci non ci sarebbero stati problemi a tornare, e mi hanno fornito tutte le spiegazioni! Se hai voglia di perdere una mattinata prova a passare ;) se invece pensi di metterti il cuore in pace purtroppo queste cose capitano a tutti...esiste gente totalmente menefreghista e ignorante e questo personaggio è una prova....io li farei passare guai solo per il fatto che non è assicurato, lo farei almeno presente in questura, e tu puoi rimanere totalmente anonima! Una cosa del genere è successa a te e potrebbe succedere a tanti altri
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:Sportellata contro la Fofi! 03/06/2010 18:04 #65068

AleFiesta ha scritto:
Ilary come sai siamo della stessa città, a me era successo che un idiota mi era andato addosso alla macchina mentre parcheggiava e mi aveva raschiato il paraurti anteriore, ero andata a chiedere in questura (quella di via amat) di domenica mattina e sono stati gentilissimi, mi hanno detto che se volevo potevo denunciare anche subito oppure se volevo pensarci non ci sarebbero stati problemi a tornare, e mi hanno fornito tutte le spiegazioni! Se hai voglia di perdere una mattinata prova a passare ;) se invece pensi di metterti il cuore in pace purtroppo queste cose capitano a tutti...esiste gente totalmente menefreghista e ignorante e questo personaggio è una prova....io li farei passare guai solo per il fatto che non è assicurato, lo farei almeno presente in questura, e tu puoi rimanere totalmente anonima! Una cosa del genere è successa a te e potrebbe succedere a tanti altri

Dici di provare lì? Dai se mi dici che hai trovato persone disponibili ci vado domattina! Ti faccio sapere :)
  • ilary
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sportellata contro la Fofi!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.