Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 12/06/2010 15:18 #67216

Prova del "bagagliaio" effettuata: la funzione vocale del cellulare funziona alla perfezione. ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 12/06/2010 15:48 #67220

carcontacts funzona solo su cell con symbian.il mio nokia 7210 nn ce l'ha:devo registare i numeri sul pss x effettuare le chiamate vocali.provato e funziona
  • HYPNOS
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta 2011 1.2 82 CV TITANIUM 3 porte blue vision city pack

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 13/06/2010 14:08 #67304

anch'io ho fatto la prova tenendo il cellulare fuori dalla macchina...

la chiamata vocale con il comando "cellulare chiama nome" e quindi la ricerca del numero dalla rubrica del telefono funziona alla perfezione, sia con il carcontacts attivato, sia con il programma spento... appurato quindi che il microfono diventa quello dell'auto e non quello del cellulare...

l'unica differenza è che con il programma inserito, prima di poter pronunciare il nome, non parte la musichetta tipica dei nokia (quella che suona prima di poter iniziare a parlare...)... quindi, senza programma io son più tranquillo, cosi riesco a capire quando cominciare a parlare..

speravo che il programmino facesse comparire il nome della persona che mi chiama se presente in rubrica (come succede sul kuga insomma...) e invece non fa neanche quello...

in poche parole, sul mio n70, peggiora solo le cose.. disattivato...
  • facco1750
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 13/06/2010 15:21 da facco1750.

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 13/06/2010 15:37 #67323

Sul mio la musichetta la fa eccome e con il programma installato ;)

Per far apparire il nome della persone che ti chiama, devi copiare tutti i contatti della rubrica sulla sd card e non tenerli solamente sulla SIM.
Con l'N70 è piuttosto semplice. Entri nella rubrica, selezioni tutti i contatti, e poi scegli di farne una copia sulla SD.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 15/06/2010 12:53 #67620

morelli ha scritto:
Sul mio la musichetta la fa eccome e con il programma installato ;)

Per far apparire il nome della persone che ti chiama, devi copiare tutti i contatti della rubrica sulla sd card e non tenerli solamente sulla SIM.
Con l'N70 è piuttosto semplice. Entri nella rubrica, selezioni tutti i contatti, e poi scegli di farne una copia sulla SD.

a si?? ottimo a sapersi!!! =) io non li copio mai in memoria.. ho sempre preferito salvare su sim per un semplice fatto di trasporto da un telefono all'altro... ma ora che i telefoni hanno le momorie esterne questo concetto si va a far benedire...

Fisso che copio tutto subito allora.. ehehehhe

grazie morelli! Sempre più utile questo forum...
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 15/06/2010 15:00 #67641

Ragazzi con Nokia N96 va tutto bene tranne il "cellulare chiama nome" che il cel puntualmente si riavvia :angry: ho appena installato carcontacts e speriamo bene! Del resto niente da dire PSS e N96 danno il meglio di se :silly:

:woohoo: La tentazione era troppa sono andato giù alla macchina e.....tutto funziona! Grazie a Fabietto per la preziosa segnalazione del carcontacts (scaricabile QUI) adesso a "cellulare chiama nome" il PSS aspetta che tu pronunci il nome al telefono ( es. Adolfo) se il cellulare lo trova chiama il primo numero che trova sotto il nome Adolfo (nel caso in cui nella memoria del telefono viene memorizzato il numero di cel casa e ufficio allo stesso nominativo) e sul PSS viene visualizzato prima il numero chiamante poi il nome salvato in rubrica! :woohoo:
Inoltre con carcontacts installato la connessone BT tra PSS e l'N96 mi sembra più stabile e immediata!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 15/06/2010 15:26 da JonnyFiesta.

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 16/06/2010 10:01 #67810

da quel punto di vista il carcontacts da me si rivela inutile.. non fa niente in più rispetto a quello che già fa senza programmino, e per quanto riguarda la connessione con l'auto è praticamente immediata non appena accendo il pss, quindi non mi lamento...
sarebbe comodo visualizzare la rubrica del telefono sul pss invece.. quello sarebbe comodo un bel pò... ma vabbè...
  • facco1750
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 16/06/2010 10:05 da facco1750.

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 16/06/2010 11:06 #67821

Dipende da telefono a telefono e poi cmq carcontacts è solo per cellulari symbian e compatibili....ovvio se uno con il proprio cel riesce al 100% a farlo comunicare con il PSS meglio così ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 16/06/2010 11:46 #67828

facco1750 ha scritto:
sarebbe comodo visualizzare la rubrica del telefono sul pss invece.. quello sarebbe comodo un bel pò... ma vabbè...

carcontacs, almeno sul mio N70, è servito proprio a visualizzarne la rubrica sul PSS ;)

Riprova ad installarlo e controlla bene: la rubrica non appare subito dopo che è stato eseguito il collegamento ma ci mette un po'.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 16/06/2010 12:52 #67839

JonnyFiesta ha scritto:
Dipende da telefono a telefono e poi cmq carcontacts è solo per cellulari symbian e compatibili....

ma infatti l'N70 è symbian.. monta quello di seconda generazione... un pò vecchiotto ma estremamente efficate.. ;)

morelli ha scritto:
facco1750 ha scritto:

carcontacs, almeno sul mio N70, è servito proprio a visualizzarne la rubrica sul PSS ;)

ma va là!!!! :ohmy: grandioso!.. domanda, come ci arrivi all'elenco?? in che menù devo andare??? :huh:

cmq il programmino non l'ho disinstallato, l'ho solo disattivato... se fa questa cosa magari lo riattivo nell' esecuzione automatica del telefono... :dry:
  • facco1750
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 16/06/2010 12:54 da facco1750.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.