Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 16/06/2010 22:07 #67949

Clicchi su "Phone" e ti appare sul pss il menù del telefono. Fra le altre cose c'è anche la rubrica del tuo cellulare.
  • morelli
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 17/06/2010 10:07 #68009

grande morelli, ieri l'avevo trovato da solo facendo i miei eperimentini.... cmq grazie

sempre dai miei esperimenti ho constatato che senza CARCONTACTS, e con i numeri salvati sulla memoria e non sulla SIM, il nome di chi mi chiama non compare sul display! (al contrario di quanto ipotizzato qualche messaggio fa...)
Per visualizzarlo ho dovuto per forza avviare carcontacts.. così compare...

L'unico problema è che la rubrica del telefono sul pss non appare subito subito appena si collega.. prima i due dispositivi si collegano.. il menù PHONE si aggiorna aggiungendo "lista chiamate" e qualche altra opzione... poi passano tipo altri 20-30 sec e nel menu del telefono compare anche la rubrica.... questo probabilmente dovuto anche alla lentezza del N70, che se ha un difetto è proprio quello...

Morale della favola: riabilitato carcontacts visto che pensavo fosse inutile ma ora ho capito che quelle due cosine che volevo me le rende possibili proprio lui...
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 17/06/2010 10:13 #68011

Ripeto a me con Nokia N96 SENZA carcontacts abilitato
-vedo il nome associato al numero della rubrica telefono
-vedo dopo tot sec (il tempo via BT di permettere al PSS di aggiornare la lista) la rubrica sullo schermo del PSS

CON carcontacts abilitato
-tutto come sopra solo che il tempo che impiega il cel a collegarsi al PSS è inferiore e facendo "cellulare chiama nome" il cel non si riavvia ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 17/06/2010 10:31 #68016

JonnyFiesta ha scritto:
Ripeto a me con Nokia N96 SENZA carcontacts abilitato
-vedo il nome associato al numero della rubrica telefono
-vedo dopo tot sec (il tempo via BT di permettere al PSS di aggiornare la lista) la rubrica sullo schermo del PSS

CON carcontacts abilitato
-tutto come sopra solo che il tempo che impiega il cel a collegarsi al PSS è inferiore e facendo "cellulare chiama nome" il cel non si riavvia ;)

ed ecco una paio di differenze tra un N70 e un N96... senza carcontacts io non vedo la rubrica... :huh:
Pensate che l'altro giorno, mentre facevo i miei esperimenti, il cellulare si è impallato, non riuscivo più a spegnerlo, ho dovuto staccare la batteria! :P

vabbè.. comunque ammiro sempre di più i nokia e il loro symbian.. è fantastico come semplicemente un softwarino sul cellulare possa andare a cambiare il menù dell'autoradio.. ovviamente apprezzo anche il lavoro fatto sul pss che rende possibile questo accoppiamento...

mi esalta... :woohoo:
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 17/06/2010 10:44 #68017

facco1750 ha scritto:
ed ecco una paio di differenze tra un N70 e un N96... senza carcontacts io non vedo la rubrica... :huh:
Pensate che l'altro giorno, mentre facevo i miei esperimenti, il cellulare si è impallato, non riuscivo più a spegnerlo, ho dovuto staccare la batteria! :P

vabbè.. comunque ammiro sempre di più i nokia e il loro symbian.. è fantastico come semplicemente un softwarino sul cellulare possa andare a cambiare il menù dell'autoradio.. ovviamente apprezzo anche il lavoro fatto sul pss che rende possibile questo accoppiamento...

mi esalta... :woohoo:
Concordo e se non erro carcontacts è stato creato grazie alla collaborazione con Ford (infatti si scarica dal sito Ford Community)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 17/06/2010 11:49 #68026

immagino proprio di si... insomma, abbiamo discusso di quest'argomento forse nel post sbagliato.. sarebbe stato bene nella sezione "compatibilità con telefoni..."... adesso pubblico un link a questa discussione magari...
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 17/06/2010 12:13 #68030

facco1750 ha scritto:
immagino proprio di si... insomma, abbiamo discusso di quest'argomento forse nel post sbagliato.. sarebbe stato bene nella sezione "compatibilità con telefoni..."... adesso pubblico un link a questa discussione magari...
Qui si parla del problema con i comandi vocali...io il carcontacts lo riferivo per migliorare i comandi vocali ;) cmq hai fatto bene a mettere il collegamente pure li :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 17/06/2010 12:47 #68033

ma si.. visto che alla fine siamo finiti a parlare anche di compatibilità di nokia N70 e N96... torna utile.. bella lì, saluto!
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 10/07/2011 23:33 #119923

Salve a tutti sono nuovo del forum, spero qualcuno possa aiutarmi....non riesco a telefonare sulla mia fofi suggerendo il nome dalla rubrica del mio n97 col comando vocale mi dice "rubrica vuota" nonostante riesco a visualizzarla sul display della radio. Grazie anticipatamente dell'aiuto :) P.S telefono con ultima versione software...22.0.110
  • geko_ct
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta TCI 1.6 (90 CV), Blu Ocean (met) Titanium Con Jack A/V e USB, Interfaccia tel. BT/VC + Conn. USB Premium Saund Sistem ESP Pneumatici 195/50HR x 15 Cerchi in lega 6 x 15

Re:PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO 10/07/2011 23:56 #119924

Ciao geko purtroppo questo scherzo lo fa anche a me l'unica cosa che puoi fare è memorizzare un comando vocale nella rubrica del pss non mi ricordo ora la procedura ma se guardi sul libretto di istruzioni ce io lo uso cosi, praticamente la fiesta ti registra vocalmente poi quando vuoi chiamare dai i seguenti ordini: telefono-chiama nome-nome poi ti fa sentire la tua voce registrata e ti chiede chiamare nome si o no tu dici si e ti parte la chiamata credo che quello che vorresti far tu lo fanno solo alcuni cellullari!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari PROBLEMI CON I COMANDI VOCALI DEL TELEFONO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.