Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta GPL: si spegne in moto!

Re:Fiesta GPL: si spegne in moto! 27/07/2010 15:13 #74187

Salve a tutti anchio ho lo stesso problema sulla mia Fiesta 1.4 gpl strappa in 4 e 5 circa dai 1800 ai 2200 e si spegne a bassi regimi specie negli incroci ma la mappatura della centralina gpl è aggiornata all'ultima versione con la pressione rapportata a 0.92. Cosa molto spiacevole mi hanno riscontrato un problema a due iniettori del gpl naturalmente ordinati, ma ancor più fastidioso è che sono 3 settimane che li aspetto e la risposta è che non è colpa loro e che posso girare a benzina. Oltretutto dopo una settimana la mia fiesta segnava liquido freni in esaurimento per due volte me l'hanno rabboiccato ma a nessun meccanico è venuto in mente di dire che ci fosse una perdita anzi la risposta è stata avrai il galleggiante della vaschetta più sensibile; alla terza volta ho dovuto fargli vedere che effettivamente aveva una perdita e si sono accorti che perdeva una raccordo conico , lo hanno stretto e ora sembra che la perdita non ci sia più. Devo dire un'assistenza un po.......... Oltretutto mi sembra impossibile 3 settimane e ancora non arrivano questi benedetti iniettori.
Un'altra cosa la radio con i cd mp3 verso la fine del disco saltano le canzoni ; succede anche a voi questo?
  • Giosuè
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 27/07/2010 15:47 da Giosuè.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta GPL: si spegne in moto! 27/07/2010 15:43 #74194

Appena chiamatao alla concessionaria e finalmente sono arrivati. Speriamo che il problema si risolva.
  • Giosuè
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta GPL: si spegne in moto! 28/07/2010 04:00 #74250

Ciao

La mia ha 7500 km,2 settimane fà rallentando a degli stop con macchina in movimento me lo ha fatto per ben 3 volte si è spento tutto pure il cruscotto poi non ho avuto più spegnimenti.
Portata in assistenza c'era anche 1 altro ragazzo con lo stesso problema 3 spegnimenti in moto in 1 giorno,solo che a lui il pc rilevava errori e gli hanno resettato centralina sulla mia non rilevava errori.
Adesso sta in brc dove hanno detto che l'auto secondo loro sta a posto......... che faranno ulteriori prove :huh:
So solo che il clima raffredda poco e per loro raffredda,si spegne e per loro e tutto a posto non oso immaginare quando mi scade la garanzia.
  • jeko
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta GPL: si spegne in moto! 29/07/2010 14:38 #74422

Welcome! Pure a me stesso problema...glielo portata hanno aggiornato la centralina e fatto alcune cose sul clima. La riprendo e lo stesso giorno mi si è spenta 3 volte + blocco della radio -.- Ora però non so se per quel discorso dell auto adattività ma sembra essere tutto risolto. Strattoni a 2000 giri non ne ho quasi piu sentiti...e il clima funziona bene (ma ce da dire che in questi giorni lo uso pochissimo visto che ci sono 25 gradi e non più 36 )
  • stuk
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta Titanium 1.4 Gpl 2010

Re:Fiesta GPL: si spegne in moto! 29/07/2010 18:48 #74451

anche a me il clima raffredda poco e mi hanno detto che il problema è il colore nero della mia fiesta. Sta di fatto che dopo circa 10 minuti il manometro in officina segnava 6 gradi dalla bocchetta però comunque ci impiega un bel quarto d'ora a raffreddare se non 20 minuti.
  • Giosuè
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 29/07/2010 18:50 da Giosuè.

Fiesta GPL: si spegne in moto! 17/07/2022 11:38 #360909

Buongiorno a tutti. Anch'io come voi ho una Fiesta a gpl del 2010. Devo dire che la macchina l'ho acquistata nel 2018 e che da quando l'ho presa non ho mai avuto nessun problema. Ho effettuato solo i tagliandi. Quest'anno verso giugno e inizio luglio la macchina con il clima acceso nei rallentamenti quando sciacco la frizione e i giri scendono al minimo, si spegne. E come se il clima asorbesse così tanta potenza da farlo spegnere o come se si ingolfasse. Ho portato la macchina in un officina che si occupa di impianti gpl e mi è stato riferito che la pressione nel riduttore/polmone fosse superiore a 1.2 bar (1200 mBar) previsti. Il tecnico mi ha suggerito di ricondizionare il riduttore e tutto dovrebbe sparire. Mi è stato riferito che Gli iniettori sono in ottimo stato ma solo che non sono stati progettati per una pressione così alta quindi ogni tanti buttano più gas del previsto. Da un po di tempo la macchina fa un po di fatica a partite. Parte sempre in ritardo. Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se potesse gentilmente dire come l'ha risolto. Purtroppo il tecnico sul quale sono andato non mi sembrava proprio convinto e prima di effettuare qualche intervento volevo essere sicuro. Spero di essermi stato chiaro. Grazie a tutti in anticipo
  • Met.P
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta GPL: si spegne in moto!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.