andrea-tdci ha scritto:Anche io ho una news....
Questo pomeriggio, dopo aver schaffeggiato il tipo dell' accettazione, dopo aver spezzato 4 costole al responsabile dell' officina, dopo aver strappato tutti i cappelli (ernao lunghi) al venditore e dopo aver cavato un occhio al proprietario della concessionaria, sono riuscito in seduta stante a far rimettere mano alla centralina e non sò che abbiano fatto ma, pare cambiata in meglio.
Sono stati anche fortunati perchè avevo lasciato il fucile a canne mozze nel bagagliaio.
Domani la provo a fondo....
Ecco gli ultimi aggiornamenti...
In tutti questi giorni ho avuto modo di provare a fondo e devo dire che la delusione è all'ennesima potenza !
Ora oltre che inchiodarsi a 160km/h, beve da disperata e ha deibruschi strattoni come se si aprisse e chiudesse il "gas" repentinamente. Anche l'avviamento a caldo è pessimo, invece a freddo parte come un lampo.
Bene, dopo tutto questo travaglio, dopo tutte le prese in giro di Ford Italia ed il suo circo che stà dentro la concessionaria, ho preso la dura decisione di abbandonare la mia tanto amata e tanto travagliata fiesta.
E' stata una decisione difficile, tormentata, esasperata ma molto liberatoria.
Ho capito che purtroppo Ford Italia non ha avuto nessun interesse a risolverlo come del resto tutte le officine che ho girato. Il classico sistema dello scarica barile insomma !
E' un peccato, perchè ho notato che Ford e tutto il suoi insieme cura troppo la vendita, applica proprio una forma accanita per farti firmare il contratto ma l'assistenza, lascia troppo a desiderare. Anzi... E' inesistente.
Ho avuto diverse auto di diverse marche, nazionali ed estere, sempre nuove ma, mai nessuna si è comportata come Ford.
Il migliore approccio commerciale, la migliore offerta ma, la peggiore assistenza in assoluto.
Quante volte sono andato in officina... Quante volte ho scritto a Ford ed alla concessionaria... Quanti soldi ho speso per le prove al banco, il carburante e l'impegno che ho dedicato per cercare di trovare una soluzione...
Qualsiasi cosa abbia fatto, non è servita a nulla di fronte a tale ostilità ed ottusità. Non ho mai ricevuto nessuna proposta, nessuna scusa, nessun rimborso... Nulla. Assolutamente nulla di nulla. ORami si limitavano a telefonarmi cercando di farmi il lavaggio di testa con le false disponibilità alla risoluzione, mi hanno detto che l'auto sarebbe stata messa sotto esame del loro perito previo appuntamento... La classica tattica del "stai buono e fesso".
Se avrei avuto la versione precedente, sicuramente non avrei avuto tutti stì problemi ma, anche lì non è detto.
Ormai, esausto, ho deciso di versarla e cambiare marchio che tanto m'ha deluso.
Mi dispiace per chi contava sulla mia tenacia, se eventualmente qualcuno c'è mai stato ma, ho gettato la spugna.
Non chiudo con

ma sono

e mi faccio una