zannamax ha scritto:Hai ragione...magari però se ti fossi rivolto ad un altra officina, può darsi (forse è...non dico di sicuro...dico forse) che ti avrebbero risolto il problema....
Se ne parla dall'era dei tempi...meccanici volenterosi e meccanici li solo per prender lo stipendio a fine mese...
Poi il tuo è un caso estremo...ti sei comportato a parer mio troppo bene... io sarei diventato una cosa impossibile... sarei riuscito ad andare persino a striscia conoscendomi

Però tornando a noi, loro se ne son fregati... ormai son del parere che tutte le case costruttrici siano cosi....nessuna ci smena per farti contento... via tu, avanti altri.... purtroppo è cosi...

Altra officina ??? Me le sono girate tutte !!!
Pensa che tutte le officine autorizzate compresa un altra concessionaria mi hanno detto di rivolgermi a chi me l'aveva venduta !!!!
Una cosa da brividooooooooooooooooooooo !!!
Tutti che facevano da scarica barile...
Questa non è stata una cosa gestita dalle officine, s'è messo di mezzo anche il reparto tecnico (se così lo possiamo chiamare) della sede ford di Roma quindi, non è un problema di incompetenza delle officine...
Sicuramente era una con dei difetti o probabili difetti allora hanno deciso di rimapparla in modo tale da farla arrivare fino alla scadenza della garanzia di 5 anni. Poi dopo sono cazzi di chi deve pagare la fattura !
Questa non è serietà, questa è pura delinquenza legalizzata. E' proprio come dici tu: uno stronzo esce ed un coglione entra.