Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Le imperfezioni delle nostre fiesta!!

Re:Le imperfezioni delle nostre fiesta!! 05/10/2010 11:35 #81689

theif ha scritto:
@AltiV3c_128

Non perdere tempo a rispondere a "purpo" è solo un troll che provoca in continuazione. Del resto solo un idiota può ridere del fatto che alcuni utenti, che all'auto ci tengono, debbano trovarla danneggiata da altri.

Propongo a tutti gli utenti di questo forum di evitare di quotare ed interloquire con questo soggetto triviale.
Magari ignorandolo dopo un pò va a trollare altrove.

Mi meraviglio comunque che in questo forum sia consentito insultare, provocare, usare linguaggio inappropriato senza che ci sia alcuna moderazione temporanea o definitiva (sospensione, ban etc.).
Se passa questo messaggio, il forum rischia di diventare ingestibile, ed è un peccato perchè la maggior parte dei partecipanti è formata da persone costruttive ed educate che condividono esperienze e si aiutano a vicenda.

Non servono bimbominkia che aprono flame e rispondono a proposito.
un personaggio che mi da dell'idiota e del bimbominchia lamentandosi del fatto che nel forum ci si insulta e si provoca è inutile come una scatola di sofficini findus al polo nord....
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Le imperfezioni delle nostre fiesta!! 05/10/2010 12:30 #81709

PurpleEyes82 ha scritto:
un personaggio che mi da dell'idiota e del bimbominchia lamentandosi del fatto che nel forum ci si insulta e si provoca è inutile come una scatola di sofficini findus al polo nord....

Ho provato a dialogare in maniera civile con te. Visto l'insuccesso, uso anch'io il tuo stesso linguaggio (in realtà non proprio lo stesso) così magari capisci.
In parte hai ragione, sei riuscito a portarmi al tuo livello, ma tu sei un professionista del settore, perderò comunque.

Se sei del '82 ormai hai 28 anni, dovresti essere grandicello per queste cose.

Non risponderò oltre altrimenti contraddico il mio invito ad ignorarti.
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
Ultima modifica: 05/10/2010 12:36 da theif.

Re:Le imperfezioni delle nostre fiesta!! 05/10/2010 13:12 #81718

La mia dopo quasi un anno e mezzo che ce l'ho sarebbe ancora immacolata, se non fosse per una piccolissima "sbucciatura" di vernice sullo sportello lato passeggero, dovuta sicuramente a una sportellata, ma veramente impercettibile ....

Poi una volta in una via stretta con una botta specchietto specchietto, mi si è rotta la plastica trasparente della freccia. Per fortuna la calotta non ha subito nemmeno il minimo graffio. Plastica sostituita prontamente il giorno dopo (non la potevo vedere così), comperata all'autoricambi ford più vicino per la modica cifra di 20 euro.
  • Mark_Stone
  • Fiestista discreto
1.6 TDci, Grigio Mare, Titanium, 5 porte, Titanium pack, City pack, 4 vetri elettrici, PSS, Antifurto con Localizzatore Satellitare
Ultima modifica: 05/10/2010 13:17 da Mark_Stone.

Re:Le imperfezioni delle nostre fiesta!! 05/10/2010 13:22 #81720

la mia in tre mesi ha collezionato diversi segni dovuti ai sassolini maledetti sia sul cofano sia sul tetto però qualche dubbio mi viene sulla qualità della vernice(TROPPO TROPPO DELICATA)
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Le imperfezioni delle nostre fiesta!! 05/10/2010 15:12 #81747

Ieri (sono genovese e non so se avete visto che diamine è successo) mi sono cuccato una bella grandinata. Appena il tempo me lo permette vedrò se sono rimasti dei simpatici ricordini.

Posso ritenermi fortunato, per fortuna abito sulle alture, ma in città i fiumi (in realtà erano normalissime strade trasformate in fiumi) hanno portato via un sacco di macchine. Si sono formate delle cataste di auto, una roba incredibile, se in mezzo ci fosse stata la mia, sai le bestemmie?! :S

Re:Le imperfezioni delle nostre fiesta!! 05/10/2010 15:16 #81748

Mi rivolgo a theif, purpleeyes82 e AltiV3c_128 .

Dovete sporcare anche questo thread con le vostre discussioni?
Theif proprio tu dici di non rispondere al purpleeyes82 dando agli altri l'esempio ma sei il primo che lo fa..

Verranno comunque presi provvedimenti per purpleeyes82, e ora di finirla
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 05/10/2010 15:28 da AleFiesta.

Re:Le imperfezioni delle nostre fiesta!! 05/10/2010 16:20 #81757

AltiV3c_128 ha scritto:
Caspita! :unsure:

Comunque anche io ho:
- un bozzo del diametro di 4 cm nel fianchetto appena dopo la fine della portiera guidatore: me l'ha fatto lo stesso cretino che poi è sceso dalla macchina per tagliarmi la gomma perché gli dava fastidio che avevo parcheggiato lì.. per fortuna è molto lieve e poco visibile.
- un'ammaccatura piuttosto marcata ma di appnena un cm sul profilo alto (quello sporgente) dello sportello guidatore causato da una "signora" che al centro commerciale ha aperto lo sportello fin dove la cerniera lo permetteva per andare a colpire il mio (aveva circa 1 metro di spazio... quando mi sono accorto del danno erano già andati via)
- tre puntini di vernice saltata nello stesso sportello, ma più in basso, causati sempre in un centro commerciale non so come né da chi, quando aveva appena un mese di vita..
- qualche puntino sul "labbro" del paraurti anteriore per aver toccato il muro (per parcheggiare stretto in modo da non farmela graffiare, roba da matti)
- un graffione sul paraurti posteriore causato da un altro "pilota" ignoto nel condominio dove vivo (questa è prassi). Vi mostro una "bella" foto, raffigurante il pre e il post trattamento con la pasta abrasiva e il polish:

cavolo!! poverina!!:(
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Le imperfezioni delle nostre fiesta!! 05/10/2010 16:22 #81759

AleFiesta ha scritto:
Mi rivolgo a theif, purpleeyes82 e AltiV3c_128 .

Dovete sporcare anche questo thread con le vostre discussioni?
Ale scusa, ma forse hai letto male la citazione, io non c'entro nulla nella discussione.. Ho risposto in maniera calma e pacata. Mi rimproveri sempre senza motivo, ce l'hai con me per caso? :S
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Le imperfezioni delle nostre fiesta!! 05/10/2010 16:25 #81761

No figurati! Tu e theif avete risposto in maniera pacata infatti...però se evitate di risponderlo è anche meglio!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Le imperfezioni delle nostre fiesta!! 05/10/2010 16:27 #81762

Fabietto1990 ha scritto:
Non sapevo dove aprire il topic...se ho sbagliato correggetemi :)

Essendo un maniaco della precisione odio tutto ciò che inquina la linea bellissima della mia macchina...quindi bozzetti, ammaccature, graffi ecc ecc...non parlo solo di esterni :)
Bene...scriviamo qui tutte le cose che non sono gradite sulla vostra fiesta...inizio io:

- ammaccatura da sassolino sul cofano
- bozzo sul cofano sopra lo stemma...qualche disgraziato ci si sarà seduto sopra :angry:
- puntino nero sul paraurti posteriore
- un sensore post ha un pezzettomdi guaina rovinata...seguito di un piccolo tamponamento
- graffietto sul parafango anteriore
- varie ammaccature sugli angoli delle portiere...i miei non hanno la mia stessa delicatezza nell'aprirle :angry:
- graffio abbastanza marcato sullo sportello posteriore in basso...non so come cavolo si sia fatto ma si può dire che c'è sempre stato
- piccola ammaccatura paraurti posteriore...o mio padre si è appoggiato a qualche macchina o lo ha fatto qualcun altro quando era parcheggiata...molto lieve cmq e corretto con il polish
- graffio al pannello di plastica interno alla portiera post destra...anche questo purtroppo c'è sempre stato...

Penso sia tutto...la cosa che mi da più fastidio è il bozzo sul cofano provocato da una seduta...è abbastanza marcato...spero di trovare qualcuno in grado di toglierlo...magari qualche carrozziere che si occupa delle correzioni dei danni provocari da grandine...l'altro è tutto molto lieve e invisibile ad un occhio "normale" :)

nella opel di mio padre qualcuno nel parcheggio dell'ospedale si è seduto sopra e ha provocato una ammaccatura!! impossibile aggiustarla bisogna cambiare il cofano !! purtroppo è una parte delle auto che non sipuò mettere apposto a livello di ammaccature!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Le imperfezioni delle nostre fiesta!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.