Non sapevo dove aprire il topic...se ho sbagliato correggetemi
Essendo un maniaco della precisione odio tutto ciò che inquina la linea bellissima della mia macchina...quindi bozzetti, ammaccature, graffi ecc ecc...non parlo solo di esterni

Bene...scriviamo qui tutte le cose che non sono gradite sulla vostra fiesta...inizio io:
- ammaccatura da sassolino sul cofano
- bozzo sul cofano sopra lo stemma...qualche disgraziato ci si sarà seduto sopra

- puntino nero sul paraurti posteriore
- un sensore post ha un pezzettomdi guaina rovinata...seguito di un piccolo tamponamento
- graffietto sul parafango anteriore
- varie ammaccature sugli angoli delle portiere...i miei non hanno la mia stessa delicatezza nell'aprirle

- graffio abbastanza marcato sullo sportello posteriore in basso...non so come cavolo si sia fatto ma si può dire che c'è sempre stato
- piccola ammaccatura paraurti posteriore...o mio padre si è appoggiato a qualche macchina o lo ha fatto qualcun altro quando era parcheggiata...molto lieve cmq e corretto con il polish
- graffio al pannello di plastica interno alla portiera post destra...anche questo purtroppo c'è sempre stato...
Penso sia tutto...la cosa che mi da più fastidio è il bozzo sul cofano provocato da una seduta...è abbastanza marcato...spero di trovare qualcuno in grado di toglierlo...magari qualche carrozziere che si occupa delle correzioni dei danni provocari da grandine...l'altro è tutto molto lieve e invisibile ad un occhio "normale"

nella opel di mio padre qualcuno nel parcheggio dell'ospedale si è seduto sopra e ha provocato una ammaccatura!! impossibile aggiustarla bisogna cambiare il cofano !! purtroppo è una parte delle auto che non sipuò mettere apposto a livello di ammaccature!!