Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SPIA CINTURE DI SICURAZZA

SPIA CINTURE DI SICURAZZA 02/10/2010 22:17 #81288

come faccio a togliere quel suono fastidioso? lo so che smette da solo dopo un po ma mi fa impazzire e la cintura non riesco a metterla mi viene l'ansia...sento che mi schiaccia il petto e non riesco piu a respirare:))
  • sherkan
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SPIA CINTURE DI SICURAZZA 02/10/2010 23:34 #81295

inserisci la chiave...fai due giri(senza accendere) poi prendi la cintura....la allacci e slacci con calma per nove volte....sul quadro ti lampeggierà la spia cinture(suono disattivato) per renderlo nuovamente attivo stesso processo...con calma per nove volte allacci e slacci....
  • makiman
  • New Fiestista

Re:SPIA CINTURE DI SICURAZZA 03/10/2010 00:28 #81298

Senza offesa ma mi sembra un po' esagerata la tua motivazione... non oso immaginare se cosa succederebbe se mettessi un maglioncino un po' più stretto :P

Re:SPIA CINTURE DI SICURAZZA 03/10/2010 04:41 #81312

Se io avessi pensato che all'una di metà luglio con il casco fa troppo caldo a quest'ora sarei già morto...che ragionamenti!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:SPIA CINTURE DI SICURAZZA 03/10/2010 12:21 #81324

sherkan soffri di asma o qualcos'altro? hai un certificato medico che ti obbliga per motivi di salute a non usare la cintura di sicurezza? Senza offesa ma se le risposte sono no e no allora ti conviene farci l'abitudine perchè dovrei quotare mille volte fabietto sul discorso del casco! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:SPIA CINTURE DI SICURAZZA 03/10/2010 13:14 #81329

sherkan ha scritto:
..mi fa impazzire e la cintura non riesco a metterla mi viene l'ansia...sento che mi schiaccia il petto e non riesco piu a respirare:))
Ti viene l'ansia? Guarda questo video divertente che te la fa passare subito (considera che si trova di molto peggio):
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 03/10/2010 13:16 da AltiV3c_128.

Re:SPIA CINTURE DI SICURAZZA 04/10/2010 00:16 #81420

Ragazzi ognuno è padrone della propria vita.....io non l'ho disattivato il segnale acustico...e la cintura la metto regolarmente......salva la vita...anche a 30km orari.....ma la gente questo nn lo vuole capire.....pensate solo che quando ho amici in macchina la faccio mette pure a quelli dietro..........cmq ripeto ci sono le leggi a regolamentare il tutto no.......e poi vuoi mettere il non dare soddisfazione a chi ti potrebbe fermare e fare una multa per la cintura????? soldi regalati allo stato.....ormai la vedo così......
  • makiman
  • New Fiestista

Re:SPIA CINTURE DI SICURAZZA 04/10/2010 00:26 #81423

B) Io per esempio l'ho disattivato....Sulla Fiat Tipo non lo avevo eppure la cintura la inserivo ugualmente.....Non ho certo bisogno del promemoria per metterla. :P
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:SPIA CINTURE DI SICURAZZA 04/10/2010 00:42 #81424

non soffro di niente pero non riesco proprio a metterla...
  • sherkan
  • Fiestista in rodaggio

Re:SPIA CINTURE DI SICURAZZA 04/10/2010 01:00 #81428

io lo lascio...sia perchè la potrei dimenticare (cosa impossibile), sia perchè a volte quando carico la gente alcuni rompono che non se la vogliono mettere...dato che il rumore è decisamente insopportabile la mettono...

cmq un concetto deve essere chiaro..

LA CINTURA NON è UN ELEMENTO DI COMFORT CHE SE LA METTETE O NO NON CAMBIA...è UNA GARANZIA ALLA VOSTRA VITA!!

ho visto gente che non è morta ma che si è sfigurata la faccia in seguito a un incidente...occhio!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari SPIA CINTURE DI SICURAZZA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.