Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Dubbio atroce (pre- contratto) DPF

Re:Dubbio atroce (pre- contratto) DPF 18/12/2010 10:21 #91898

@ Zeudy: sei nella mia stessa situazione. Ero partito sicuro col 1.6 tdci (venendo da un fiat scudo 2000 turbodiesel). Poi leggendo la cosa delle rigenerazioni mi sono sorti 1000 dubbi. Una cosa è sicura che il filtro per pulirsi ha bisogno di alte temperature, che in citta è piu difficile raggiungere (rispetto all'extraurbano o autostrada). Da quanto scrivono i possessori di 1.6 sembra lo faccia ogni 8/900 km (cioè piu o meno una volta al mese nel mio caso). Tutto sta secondo me a capire quando si pulisce, e quelle volte sai che per 10/15 minuti è meglio continuare a girare o tenerla un po su di giri.
Ho pensato che se uno ci sta attento anche se fa poca strada la cosa è fattibile.
Ormai ero deciso per il gpl, ma leggendo il forum ho visto che anche lui ha i suoi problemi (vedi strappi, pressione, ecc) quindi ancora piu in dubbio.
Ieri mi han fatto provare il 1.4 tdci (avevano solo quello) e alla fine ho fatto il pre-contratto per il 1.6 tdci.

Che Dio ce la mandi buona
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dubbio atroce (pre- contratto) DPF 18/12/2010 11:37 #91917

hai fatto bene...come motore è il migliore e se hai notato il gpl è aumentato 0,74 quindifacendo dei calcoli spenderesti di piu rispetto al disel..
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:Dubbio atroce (pre- contratto) DPF 18/12/2010 16:22 #91944

speriamo un bene anche perche mi hanno gia chiamato che la mia fiesta e in arrivo e il 1 gennaio la faccio targare..senno mi incavolo se me la targano prima avevo gia ben specificato che la volevo immatricolata 2011!!!quindi oramai non posso avere ripensamenti.. :)
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Dubbio atroce (pre- contratto) DPF

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.