Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ghiaccio sul parabrezza?!?

Re:Ghiaccio sul parabrezza?!? 31/01/2011 21:07 #97679

stefano.malgotti ha scritto:
Medesimo problema per me...accompagnato dalla condensa in entrambi i fari posteriori...ti premetto che uso anche dei sovratappeti in gomma per fare in modo che tutto ciò che è moquette non si bagni...

Hai già provato a portarla in ford?!?
  • Traino-86
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ghiaccio sul parabrezza?!? 02/02/2011 18:45 #98021

Traino-86 ha scritto:
stefano.malgotti ha scritto:
Medesimo problema per me...accompagnato dalla condensa in entrambi i fari posteriori...ti premetto che uso anche dei sovratappeti in gomma per fare in modo che tutto ciò che è moquette non si bagni...

Hai già provato a portarla in ford?!?

L'ho portata presso la concessionaria dove l'ho acquistata ma non avevano avuto il tempo di vederla....vorrebbero la lasciassi un paio di giorni in carrozzeria per vedere se ci sono delle infiltrazioni....cosa non rarissima su queste vetture mi sembra di aver capito....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Ghiaccio sul parabrezza?!?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.