Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: sensori parcheggio after market

sensori parcheggio after market 23/09/2009 22:42 #10706

Stasera ho chiesto ad un elettrauto se mi istallerà i sensori, visto che nel contratto non li avevo messi e ci ho pensato troppo tardi. Mi ha risposto di comprarmeli e poi me li istalla perchè ne ha messi diversi su diverse auto e pochi funzionano bene: dice che le istruzioni sono chiare su distanze e misure da terra, ma non sempre si possono rispettare, a causa della conformazione dei paraurti, degli attacchi interni ecc... qualcuno di voi li ha messi dopo l'acquisto? Se si funzionano bene e di che marca sono? Attendo notizie e grazie a tutti.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sensori parcheggio after market 24/09/2009 02:59 #10767

sarei interessato anche io :)
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio

Re:sensori parcheggio after market 24/09/2009 11:05 #10803

Ciao io ho montato quelli sul portatarga sulla fiesta della mia ragazza, il modello non è lo stesso, però ti posso dire che fungono abbastanza bene e costano intorna alle 60 euro compresa spedizione.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:sensori parcheggio after market 24/09/2009 23:08 #11046

Mi dicono però che negli angoli non leggono abbastanza, che mi dici? Anch'io avevo pensato a quelli: mi mandi una foto?
  • gabri
  • Fiestista esperto

Re:sensori parcheggio after market 24/09/2009 23:28 #11053

www.sensorediparcheggio.it/ a questo link trovate dei sensori di parcheggio che non richiedo no la foratura del paraurti.. ce ne sono di diversi modelli alcuni invisibili perchè montati all'interno del paraurti stesso.. altri i cui sensori sono formati da delle strisce cromate (che secondo me stanno bene con le cromature della titanium.. Il tutto a prezzi a mio parere ragionevoli..
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio

Re:sensori parcheggio after market 25/09/2009 00:02 #11061

Lex ha scritto:
www.sensorediparcheggio.it/ a questo link trovate dei sensori di parcheggio che non richiedo no la foratura del paraurti.. ce ne sono di diversi modelli alcuni invisibili perchè montati all'interno del paraurti stesso.. altri i cui sensori sono formati da delle strisce cromate (che secondo me stanno bene con le cromature della titanium.. Il tutto a prezzi a mio parere ragionevoli..

Interessante! Magari si riesce anche a non smontare il paraurti se lo si fissa, diciamo, da sotto la macchina...perché smontare il paraurti è un pò un pacco...
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:sensori parcheggio after market 25/09/2009 00:06 #11063

Lex ha scritto:
qualcuno li ha provati questi adesivi?
  • gabri
  • Fiestista esperto

Re:sensori parcheggio after market 25/09/2009 09:18 #11084

Ciao... allora ti faccio delle foto per farti vedere questi sensori sulla targa, guarda gli angoli li prendono diciamo fino a dove non vedi dallo specchietto, non oltre però chiaramente dopo hai gli specchietti per vedere. Il montaggio è semplicissimo e immediato, ti danno il portatarga con i sensori la centralina e il beeper ( se si scrive così ) anche io avevo pensato a quelli sotto il paraurti ma avevo paura che si staccavano con acqua sporco e quant'altro inoltre non mi fidavo molto della sensibilità visto che comunque hanno il paraurti davanti.
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re:sensori parcheggio after market 25/09/2009 11:52 #11119

sarei curioso di saper il funzionamento,cioè fanno Beep lungo a distanza e si intensifica con l'avvicinarsi dell'ostacolo? da quanti metri a quanti cm entrano in funzione ,grazie per la risposta
  • mauripec
  • Fiestista in rodaggio

Re:sensori parcheggio after market 25/09/2009 12:43 #11125

Diciamo che il beep è intermittente e diventa sempre più veloce con l'avviconarsi fino ad un beep lungo quando sei praticamente arrivato, la distanza è variabile la puoi cambiare tramite un potenziometro.
  • MaxMostro
  • Amministratore
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica sensori parcheggio after market

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.