Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 22/08/2019 11:10 #354436

I file hanno lo stesso nome, mi pare... ma la versione e' piu' aggiornata. Le release notes sono di novembre 2012.
Prova a lanciare l'aggiornamento.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 22/08/2019 11:32 #354437

lollapalooza ha scritto:
I file hanno lo stesso nome, mi pare... ma la versione e' piu' aggiornata. Le release notes sono di novembre 2012.
Prova a lanciare l'aggiornamento.

Fatto ieri a quest'ora, di conseguenza mi avverte che il sistema è già aggiornato -_-
  • jordanvt
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 22/08/2019 11:41 #354438

E allora non saprei :-(
Prova a lasciare la batteria staccata per una nottata...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 22/08/2019 12:48 #354439

Tanto per la cronaca:
sono uscito 10 minuti per prendermi il pranzo ed ho constatato che anche se perfettamente "accoppiato" con lo stereo, pur avendo pieno accesso alla lista delle ultime chiamate, se si prova ad effettuarne una nuova dall'autoradio ci si ritrova sulla home con le varie indicazioni riguardanti frequenza attuale e tutto il resto, se si prova a chiamare dal cellulare la chiamata parte ma senza alcuna indicazione sullo stereo, senza alcun audio al di fuori del cellulare.
  • jordanvt
  • Fiestista discreto

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 22/08/2019 12:59 #354440

Hai provato a cancellare le associazioni (sia dal telefono che dallo stereo) e ri-accoppiare d'accapo?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 22/08/2019 13:51 #354441

lollapalooza ha scritto:
Hai provato a cancellare le associazioni (sia dal telefono che dallo stereo) e ri-accoppiare d'accapo?

Si, ho anche scollegato il modulo bluetooth (e con la scusa ho spruzzato anche dello spray per contatti sui due collegamenti) ma nulla da fare: nuova associazione con cellulare senza problemi, accesso alle ultime chiamate senza problemi, ma quando la chiamata parte sul telefono mi appare l'icona dell'audio trasmesso tramite bluetooth "Ford Audio" (o una cosa del genere), ma lo stereo non fa una piega e continua sulla schermata della radio con la spia blu correttamente accesa.
Mannaggia a me e quando ho aggiornato guarda!!! :angry:
  • jordanvt
  • Fiestista discreto

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 22/08/2019 13:54 #354442

Ne ho visti tanti di aggiornamenti... questo e' il primo caso di problemi.
Magari non dipende da quello, boh.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 22/08/2019 14:12 #354444

Mi scoccia soltanto che non potrò utilizzare il telefono alla guida durante le ferie, parto dopodomani. Mea culpa...
  • jordanvt
  • Fiestista discreto

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 27/08/2019 08:18 #354490

Salve ha tutti mi chiamo Giuseppe é posseggo una fofi 2009 titanium , volevo sapere se qualcuno ha provato o sa se è possibile montare uno stereo appartenente ad una fofi per esempio del 2016

Grazie
  • Thepeppe
  • New Fiestista

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 31/10/2019 21:36 #355207

Ciao a tutti, da qualche giorno ho iniziato a seguire questo forum e mi sono decisa ad iscrivermi perche' ho bisogno del vostro aiuto.
Ho acquistato un paio di settimane fa una ford fiesta del 2009 e sto avendo dei problemi con il bluetooth.
Se provo a fare l'abbinamento con il telefono trova lo stereo pero' appare questa scritta;
Accoppiamento Bluetooth
Assenza slot dispositivo
Scollegare e riprovare

e nel mentre la vocina parte e dice che e' stato raggiunto il limite di dispositivi associati di separarli con il menu' radio..
poi a sinistra mi appare la scritta separa e a destra annulla.

se clicco su separa mi appare la scritta attendere e dopo un minuto torna alla home dello stereo.
Se vado sul menu' bluetooth e premo su seleziona dispositivo mi appare anche li' la scritta attendere e poi torna indietro.

Qualcuno riesce ad aiutarmi? usb e aux funzionano tranquillamente.Grazie a tutti in anticipo
  • SereSere
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

Utenti registrati

• 21554 registrati
  • 0 oggi
  • 10 questa settimana
  • 1876 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.