Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 10/06/2011 13:04 #116828

Fabietto1990 ha scritto:
no no i comandi vocali sono gestiti dal modulo...

Quindi vuoi dire che se sostituisco il pss e metto quegli stereo cinesi con gps,bluetooth,usb,touchscreen,bagno, stanza da letto e angolo cottura tutti inclusi, non perdo i comandi vocali?
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 10/06/2011 13:22 #116836

spoiler ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
no no i comandi vocali sono gestiti dal modulo...

Quindi vuoi dire che se sostituisco il pss e metto quegli stereo cinesi con gps,bluetooth,usb,touchscreen,bagno, stanza da letto e angolo cottura tutti inclusi, non perdo i comandi vocali?
Non so se serva anche il modulo del pss per funzionare, ma al massimo forse ti funzionano ma non senti ciò che dice
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 10/06/2011 15:29 #116878

A testimonianza di quel che dice Fabietto, quando ho fatto l'aggiornamento del modulo ho perso tutte le registrazioni vocali dei contatti salvato (quelli che si richiamano col "chiama nome") e quelle delle radio (quelle che si richiamano con "sintonizza nome"). E' nel modulo che vengono salvate queste informazioni. Una volta reinseriti tutto ok
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 10/06/2011 21:57 #116928

ma oltre alla ford dove posso sistemarlo??
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 11/06/2011 02:34 #116955

ciccio ha scritto:
ma oltre alla ford dove posso sistemarlo??
in un'altra officina ford
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 12/06/2011 19:01 #117068

Buona sera ragazzi, ma oltre al pps, è possibile vedere la versione del modulo bluetooth??
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 01/07/2011 03:09 #119116

Questo aggiornamento mi ha praticamente salvato!! avevo preso un cinafonino dualsim (Zoho W301) per tenerlo sempre collegato in macchina, ma vado a provarlo e non funziona con il bluetooth della fofi, cosa che invece con l'iphone 4 che mi porto comunque dietro andava a meraviglia..

mentre ora oltre a dare un impressione di più stabilità (prima quando si disattivava il bluetooth sembrava che si impallava il pss) ora riesco a tenere collegato il mio cinafonino dualsim ( che prima dopo 10 secondi si scollegava, a quanto pare per un problema del pss) e funziona a meraviglia

L'aggiornamento mi è durato meno di 30 minuti (l'ho messo ad aggiornare poi sono andato via e son tornato quasi dopo mezzora che stava riproducendo ancora tutte le canzoni che avevo sulla penna, infatti ho messo i file dell'aggiornamento insieme ad altri file sulla pennetta, senza alcun problema)

che dire ottimo!

ps. vengono cancellati tutti i dati della rubrica vocale e quelli riguardanti i telefoni associati (infatto ho dovuto riassociare e riregistrare la mia rubrica)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 06/07/2011 12:02 #119600

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum spero in un vostro aiuto prima di andare mestamente in officina :(

Ho una fiesta 1.400 tdci titanium, ho effettuato l'aggiornamento del modulo come prescritto sembrava andare tutto bene quando dopo 15 min il bip è scomparso, la scritta AGGIORNAMENTO è scomparsa e nel display mi dava una scritta numenrica con gli hertz come se stesse in una stazione radio ma non si sentiva niente BLOCCATO ho atteso un po di tempo e (forse stupidamente) visto che non si sbloccava ho staccato la pennetta. Apppena staccata mi è comparso il messaggio aggiornamento non riuscito.
Ora la radio e il lettore cd va, tutto il resto NO. Tutte le vole che accendo la macchina mi da "aggiornamento non riuscito riprovare"
Ho provato a reinserire la chiavetta svariate volte, mi da "AGGIORNAMENTO IN CORSO" rimane così per 15 minuti piu o meno e alla fine ricompare "aggiornamento non riuscito"

Avete qualche idea, o prova da fare???
Chiedevo se per caso qualcuno aveva qualche aggiornamento precedente così potevo provare a reinstallarlo!!!

Grazie mille
Cicopa
  • Cicopa
  • New Fiestista

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 06/07/2011 12:18 #119602

Ciao Cicopa innanzitutto visto che sei al primo post presentati nella sezione presentazioni! Poi il fatto che hai tolto la pennina durante una precedura di aggiornamento non ha fatto bene! Hai provato con una pennina con dentro un file MP3 per vedere se si è sblocca?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 06/07/2011 12:52 #119612

Si scusami appena fatto :)

Il problema, è che attualmente l'accesso al dispositivo USB sembra bloccato, mi spiego meglio se inserisco una pennetta con mp3 e prova ad antrare dentro non riesce, ma se inserisco la pennetta con l'aggiornamento in automatico quando giro la chiave parte l'aggiornamente, ma dopo un po mi dicie impossibile aggiornare, riprovare!!
  • Cicopa
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

Utenti registrati

• 21554 registrati
  • 0 oggi
  • 10 questa settimana
  • 1876 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.