Fabietto1990 ha scritto:
il montaggio è come speravo, cioè plug&play. i connettori sono identici, quindi si stacca il vecchio e si attacca il nuovo. vista la manualità con cui smonto i fari (l'avrò fatto una ventina di volte), credetemi ci ho messo 15 minuti, di cui 5 a capire come cavolo andava orientato

oltretutto ha la staffetta apposta per la fiesta, quindi anche il fissaggio è una cavolata. pensavo di dover fare chissà quali adattamenti. per chi lo volesse il codice è 1699983, prezzo 32,50€ (io l'ho pagato 30 scontato). le trombe sono fiamm come l'originale

Azz... semplicemente strepitoso!
Prima di partire per le ferie il bracciolo DEVO metterlo e il clacson DEVO sostituirlo, quella trombetta da autoscontro non mi sembra affatto sicura soprattutto in extraurbano... inizierò da quest'ultimo senza dubbio, la manualità ce l'ho ma francamente non ho mai smontato un faro FoFi nè sostituito una lampadina. E se dopo venti volte ci hai messo TU 15 minuti, io ci metterò 15 ore minimo... è l'unica cosa che mi spaventa! Fabietto hai qualche consiglio/link in particolare? Forse "pescando" nel thread "biblico" degli xeno?