Splashed ha scritto:Per me sarebbe stata la prima operazione da fare sulla fiesta se non le avessi trovate montate di serie, le avrei sostituite con delle FIAMM costano circa la metà di quelle ford e a mio modo di vedere sono anche di qualità superiore (potenza sonora maggiore e tonalità più acuta), quando avrò un po’ di tempo a disposizione comunque le sostituirò.
Mi piace il clacson della mucca !! non sono mai stato capace di trovarlo, fa tanto tamarro ma è troppo divertente.
@ Fabietto
Per il collegamento credo ( parlo al condizionale perché con questa nuova fiesta ho fatto già parecchie brutte figure ) che ci voglia solamente un faston maschio collegato a due faston femmine, classico insomma.
Il manuale riporta Fusibile 32 scatola motore (Avvisatore acustico, dispositivo economizzatore batteria, modulo sistema di chiusura e avviamento senza chiavi) 20A
La fiesta di serie monta una tromba fiamm...non so se anche la bitonale è così ma l'ho sentita e mi piace sia come potenza che come tonalità...comunque appena capito alla ford la ordino...se ci sono adattamenti da fare li farò
X magarelli: gigific ha montato una fiamm universale modificando l'impianto elettrico e collegandole con un relè direttamente alla batteria (tutt fornito con le trombe). Le ha pagate 25€, ma calcolando che quelle della ford sono corredate anche di staffe specifiche per la fiesta direi che per 10€ in più è buono. Volevo slo sapere se il connettore è lo stesso, quindi il collegamento sarebbe semplice, o se ci devo fare qualche adattamento...