Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Apertura bagagliaio da chiave

Re: R: Apertura bagagliaio da chiave 08/03/2013 13:04 #225936

Fabietto1990 ha scritto:
Si ma è solo scena. Quando si va a fare grandi spese si va con il carrello, quindi si ha tutta la comodità di prendere la chiave e aprire la macchina. E poi sulla kuga è un copia incolla della bmw...si potevano ingegnare a inventarsi qualcosa di diverso

ma...alla kuga che han fatto mo han messo un sensore sotto all'estrattore??quello sembra quando fanno la pubblicità :dry:

comunque forza ragazzi...attendo che qualcuno fa quest modifica....ho osservato i pistoncini in tanto....basta togliere quella molletta per sganciarli dal portellone??quella molletta basta far leva per toglierla o si sfila??
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: R: Apertura bagagliaio da chiave 08/03/2013 13:11 #225939

Peppe82 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Si ma è solo scena. Quando si va a fare grandi spese si va con il carrello, quindi si ha tutta la comodità di prendere la chiave e aprire la macchina. E poi sulla kuga è un copia incolla della bmw...si potevano ingegnare a inventarsi qualcosa di diverso

ma...alla kuga che han fatto mo han messo un sensore sotto all'estrattore??quello sembra quando fanno la pubblicità :dry:

comunque forza ragazzi...attendo che qualcuno fa quest modifica....ho osservato i pistoncini in tanto....basta togliere quella molletta per sganciarli dal portellone??quella molletta basta far leva per toglierla o si sfila??
Si c'è un sensore sotto il paraurti. Peppe comunque puoi anche prendere gli attrezzi e farla tu la modifica, senza aspettare gli altri
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Apertura bagagliaio da chiave 08/03/2013 13:14 #225941

Fabietto1990 ha scritto:
Peppe82 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Si c'è un sensore sotto il paraurti. Peppe comunque puoi anche prendere gli attrezzi e farla tu la modifica, senza aspettare gli altri

:kiss: sempre con me ce l'hai eh :laugh: :laugh: :laugh: ...ho chiesto un pò di info per togliere i pistoncini...purtroppo per adesso non ho tempo per andar ad acquistare e trovare le molle con le caratteristiche che servono...però ho la curiosità di sapere se è fattibile e se dura(senza danneggiar niente) sta BELLA modifica! ;)
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

R: Apertura bagagliaio da chiave 08/03/2013 13:17 #225943

Non è che ce l'ho con te...questo è un forum dove ognuno da il proprio contributo. Non bisogna aspettare sempre gli altri! Se così fosse io non avrei accessori particolari tipo i bixenon, i sedili riscaldati o la plafoniera posteriore. Le caratteristiche delle molle le ha scritte aiuspaktyn qualche pagina indietro
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Apertura bagagliaio da chiave 08/03/2013 13:45 #225949

Peppe82 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

per togliere i pistoncini bisogna far leva sulla molletta all'estremità (senza sfilarla, dopo sono madonne per rimetterla :laugh: ), fatto ciò si sfilano dalla sede.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Apertura bagagliaio da chiave 08/03/2013 15:42 #225960

Fabietto1990 ha scritto:

Buona parte delle modifiche sono scena, estrattori verniciati, dettagli cromati, luce rossa ai piedi, Etc... :P sono tutte soddisfazioni, a prescindere dalla loro reale utilità, e comunque questa non preclude l'apertura manuale al contrario di quelli di serie.
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: R: Apertura bagagliaio da chiave 08/03/2013 16:01 #225966

si ma quelli sono dettagli estetici che contribuiscono all'estetica della macchina. questa è una cagata che si usa solo quando si fa vedere agli amici cosa fa la propria macchina. sono uno dei fan dei numerosi optional (lo si può vedere da quello che ho nella mia macchina), ma questo non lo vedo proprio utile!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 08/03/2013 16:02 da Fabietto1990.

Re: R: Apertura bagagliaio da chiave 08/03/2013 16:08 #225967

Non sono d'accordo!
Quando hai 2 buste della spesa in mano, c'è una bella differenza tra il pigiare un bottone (2volte) nella tasca del giubbotto e lo sfregare la borsa contro il paraurti mentre si pigia il bottone del baule o si cerca un appiglio per sollevarlo!! ;)
  • robbybuzz
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: R: Apertura bagagliaio da chiave 08/03/2013 16:49 #225972

Fabietto1990 ha scritto:
si ma quelli sono dettagli estetici che contribuiscono all'estetica della macchina. questa è una cagata che si usa solo quando si fa vedere agli amici cosa fa la propria macchina. sono uno dei fan dei numerosi optional (lo si può vedere da quello che ho nella mia macchina), ma questo non lo vedo proprio utile!
Diventa cagata se lo scopo è "farlo vedere agli amici". Tutto quello che faccio all'auto lo faccio per mio piacere/comodità, non per far rosicare l'amico mio :laugh: tu farai spesa con il carrello, c'è chi lo fa senza e in quel caso può risultare utile. Dipende dalla situazione e dall'uso che se ne vuole fare ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: R: Apertura bagagliaio da chiave 08/03/2013 17:14 #225974

Appoggiare le borse per terra un attimo e aprire il portellone come si fa da cinquant'anni a questa parte no?
:blink:

Poi per carità, non giudico chi vuole aggiungere questo gadget, ma diamine, siamo proprio abituati a essere un po' troppo comodi....
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Apertura bagagliaio da chiave

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.