Palo89cb ha scritto:dan90 ha scritto:Ah una domanda.... stavo pensando, per quanto riguarda il lampeggio, di provare a cambiare centraline, quelle che ho ora ci mettono un 10 secondi ad arrivare al massimo.... quali mi consigliate? quelle di xenonvision sono buone? se si, si possono comprare solo centraline senza lampadine?... oppure quale altra marca mi consigliate?
Dan io tempo fa avevo sentito paralre, e visto su internet un kit per abbaglianti ( serio )...quasi istantaneo roba di pochi secondi 2 o 3....ma il fatto è che essendo un kit ottimo stava sui 300-400€.....ma non ricordo piu dove l'ho visto....
si su quello sono informato.... andai da un negozio e mi dissero che esistono kit che hanno una resistenza, che mantiene sempre calda la lampadina, ed hanno quindi il lampeggio istantaneo, ma costano sui 500 euro, naturalmente ho scartato quell ipotesi!

Cmq se non dipende dalle centraline allora fa niente me li tengo così... l'unica cosa che voglio provare a migliorare è l'illuminazione....