fr488 ha scritto:Greyone ha scritto:Fabietto1990 ha scritto:sulla plus vanno bene, ma chi mette gli xenon nota un abbassamento del fascio (forse dovuto allo spostamento del punto focale provocato dalle lampade). io per vedere se è alto o basso guardo se il fascio colpisce il parabrezza delle altre macchine (quindi da fastidio agli altri) e li regolo di conseguenza
DOmanda sull'adattatore...ho letto che si puo' tagliare l'originale,ma se si compra un kit su xenolamp (x esempio) ,l'adattatore dove si puo' trovare ? Grazie.
io ho acquistato gli adattatori e subito dopo li ho buttati... con gli adattatori la lampada non sta ben fissa ma balla... quindi ho preso il portalampada originale e ho messo le lampade nel portalampada originale senza tagliarlo sennò se tagli l'originale la lampada non sta ben ferma... se fai pressione il cavo della lampada passa lo stesso nel portalampada originale
Scusa ma come fai ad infilare la lampada nel portalampada senza tagliarlo? i cavi da dove li fai passare?? io li ho tagliati e vi posso assicurare che le lampadine non si muovono neanche con le bestemmie!!
Ho fatto una fatica bestiale a reiserire le lampade negli alloggi

tanto è vero che ho dovuto usare la punta di un cacciavite a taglio per reinserirle
Piccolo OT: Ieri sera mi ha fatto cilecca per ben due volte una lampadina, quando sono andta ad accende le luci, una si è accesa e una no! Ho pensato che si fosse bagnato leggermente qualche contatto, in quanto pioveva che Dio la mandava