Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consiglio sul Kit allo Xeno

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 23/12/2011 02:15 #148048

Greyone ha scritto:
Chiedo una cosa,sbaglio o gli anabbaglianti di serie a livello 0 sono orientati leggermente verso il basso ?
Io ho un altra macchina con assetto automatico e mi sembrano leggermente piu alti che la FIesta, qualcuno di voi li ha alzati? FOrse e' una mia impressione ma andrebbero qualche grado piu' in su' regolando la vite sulla lente.
hai plus o titanium (se hai questo problema suppongo la plus)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 23/12/2011 13:39 #148122

ciao ho la titanium, ma non e' un problema e' solo unamia impressione guidandola ogni tanto abituato ad un altra macchina con assetto automatico,magari sbagliata...
E' la macchina della mia lei,e quando mi decidero' a spendere 100€ per un buon kit, volevo anche fare la prova contro il muro a 10 mt di distanza per vedere quanto scende rispetto la mia.
  • Greyone
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 23/12/2011 14:56 da Greyone.

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 23/12/2011 14:24 #148135

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 17:15 da zannamax.

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 23/12/2011 15:10 #148152

zannamax ha scritto:
la mia che è nuova di pacca, ha l'altezza delle luci a mio parere un po troppo alta... parlo della titanium... ma siccome l'ho giudata poco, ci devo ancora fare la mano ed ambientarmi...
quoto...anche io ho questa impressione, infatti tengo sempre il regolatore alla prima tacca invece che a 0
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 23/12/2011 15:18 #148156

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 17:15 da zannamax.

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 23/12/2011 15:29 #148164

Fabietto1990 ha scritto:
zannamax ha scritto:
la mia che è nuova di pacca, ha l'altezza delle luci a mio parere un po troppo alta... parlo della titanium... ma siccome l'ho giudata poco, ci devo ancora fare la mano ed ambientarmi...
quoto...anche io ho questa impressione, infatti tengo sempre il regolatore alla prima tacca invece che a 0
Allora pensate l'opposto di quello che pensavo.. :)
quindi secondo voi su parabola (plus) sono tendenzialmente bassi e su lenticolare )titanium) sono un filo alti se non ho capito male.
  • Greyone
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 23/12/2011 15:30 da Greyone.

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 23/12/2011 15:55 #148182

sulla plus vanno bene, ma chi mette gli xenon nota un abbassamento del fascio (forse dovuto allo spostamento del punto focale provocato dalle lampade). io per vedere se è alto o basso guardo se il fascio colpisce il parabrezza delle altre macchine (quindi da fastidio agli altri) e li regolo di conseguenza
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 30/12/2011 13:15 #149654

Fabietto1990 ha scritto:
sulla plus vanno bene, ma chi mette gli xenon nota un abbassamento del fascio (forse dovuto allo spostamento del punto focale provocato dalle lampade). io per vedere se è alto o basso guardo se il fascio colpisce il parabrezza delle altre macchine (quindi da fastidio agli altri) e li regolo di conseguenza
DOmanda sull'adattatore...ho letto che si puo' tagliare l'originale,ma se si compra un kit su xenolamp (x esempio) ,l'adattatore dove si puo' trovare ? Grazie.
  • Greyone
  • Fiestista discreto

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 30/12/2011 13:22 #149656

Greyone ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
DOmanda sull'adattatore...ho letto che si puo' tagliare l'originale,ma se si compra un kit su xenolamp (x esempio) ,l'adattatore dove si puo' trovare ? Grazie.

io ho acquistato gli adattatori e subito dopo li ho buttati... con gli adattatori la lampada non sta ben fissa ma balla... quindi ho preso il portalampada originale e ho messo le lampade nel portalampada originale senza tagliarlo sennò se tagli l'originale la lampada non sta ben ferma... se fai pressione il cavo della lampada passa lo stesso nel portalampada originale
  • fr488
  • Fiestista esperto
  • chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati...
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 30/12/2011 14:13 #149671

fr488 ha scritto:
Greyone ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

io ho acquistato gli adattatori e subito dopo li ho buttati... con gli adattatori la lampada non sta ben fissa ma balla... quindi ho preso il portalampada originale e ho messo le lampade nel portalampada originale senza tagliarlo sennò se tagli l'originale la lampada non sta ben ferma... se fai pressione il cavo della lampada passa lo stesso nel portalampada originale

Scusa ma come fai ad infilare la lampada nel portalampada senza tagliarlo? i cavi da dove li fai passare?? io li ho tagliati e vi posso assicurare che le lampadine non si muovono neanche con le bestemmie!! :laugh:

Ho fatto una fatica bestiale a reiserire le lampade negli alloggi :) tanto è vero che ho dovuto usare la punta di un cacciavite a taglio per reinserirle :)

Piccolo OT: Ieri sera mi ha fatto cilecca per ben due volte una lampadina, quando sono andta ad accende le luci, una si è accesa e una no! Ho pensato che si fosse bagnato leggermente qualche contatto, in quanto pioveva che Dio la mandava
  • djfulmine
  • Fiestista discreto
  • you like Ford?? Yes i love it :)))
La Gallery della mia Fofina
Fofi 1,4 TDci Titanium- €5 - Tit. Pack -City Pack -Cerchi da 15"- Premium Sound System-Kit Xenonlamp 6000k-Full Led-plafoniera posteriore-led bagagliaio
Ultima modifica: 30/12/2011 14:15 da djfulmine.
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Consiglio sul Kit allo Xeno

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.