Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consiglio sul Kit allo Xeno

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 31/10/2011 10:22 #135643

Preso :) Non vedo l'ora che arriva il pacco :)

Alla fine ho optato per un 6000 K, spero di non aver problemi nel montaggio :)
  • djfulmine
  • Fiestista discreto
  • you like Ford?? Yes i love it :)))
La Gallery della mia Fofina
Fofi 1,4 TDci Titanium- €5 - Tit. Pack -City Pack -Cerchi da 15"- Premium Sound System-Kit Xenonlamp 6000k-Full Led-plafoniera posteriore-led bagagliaio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 31/10/2011 14:22 #135671

Palo89cb ha scritto:
djfulmine ha scritto:
spoiler ha scritto:
le 6000 sembrano di serie....le 8000 un pò meno.

Ho capito, per aver meno problemi allora penso che metterò delle 6000

Si dj ti conviene...con l'8000 ti sgamano subito mentre il 6000 è piu "normale"....io prenderò un 5000K perchè è quello che rende di piu in termini di lumen e quindi si vede meglio e di piu......
5000k è identico al colore che montano le macchine che ce li hanno di fabbrica...montati sabato scorso a un mio amico :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 04/11/2011 21:10 #136790

Arrivati :)

Non vedo l'ora di montarli :)

Ho un dubbio: devo ancora fare il primo controllo usuale dei primi 2000 km, secondo voi mi conviene aspettare a montarli? Cioè faccio il primo controllo e poi li monto? Non vorei che mi facciano storie in concessionaria.
  • djfulmine
  • Fiestista discreto
Fofi 1,4 TDci Titanium- €5 - Tit. Pack -City Pack -Cerchi da 15"- Premium Sound System-Kit Xenonlamp 6000k-Full Led-plafoniera posteriore-led bagagliaio
Ultima modifica: 04/11/2011 21:11 da djfulmine.

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 04/11/2011 21:19 #136793

djfulmine ha scritto:

Ho un dubbio: devo ancora fare il primo controllo usuale dei primi 2000 km, secondo voi mi conviene aspettare a montarli? Cioè faccio il primo controllo e poi li monto? Non vorei che mi facciano storie in concessionaria.
montali tranquillamente ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 04/11/2011 21:19 #136794

djfulmine ha scritto:

mah...in genere il controllo dura 10 minuti e ti raboccano solamente liquido, olio e liquido dei tergicristalli...è difficile che fanno qalcosa in più. certe cose non le guardano. anche io aspettai ma quando sono andato a fare iol controllo ho capito di aver aspettato inutilmente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 04/11/2011 21:24 #136795

Magarelli ha scritto:
djfulmine ha scritto:

Allora aspetto te Maga hihihihihihih
  • djfulmine
  • Fiestista discreto

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 04/11/2011 21:26 #136796

djfulmine ha scritto:
Magarelli ha scritto:
djfulmine ha scritto:

ho avuto paura di metter mani sulla mia...figuramoci sulla tua :laugh: :laugh: :laugh:
al max ti posso dire come si smonta il fanale, come posizionare le centraline e come va messo il cablaggio ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 04/11/2011 22:11 #136817

Magarelli ha scritto:
djfulmine ha scritto:
Magarelli ha scritto:
djfulmine ha scritto:

ho avuto paura di metter mani sulla mia...figuramoci sulla tua :laugh: :laugh: :laugh:
al max ti posso dire come si smonta il fanale, come posizionare le centraline e come va messo il cablaggio ;)

Beh sempre meglio di nulla :)
  • djfulmine
  • Fiestista discreto

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 06/11/2011 00:33 #136987

Ciao ragazzi scusate se mi "intrometto" nella discussione ma avevo delle domande da porvi.
Per avere lo xeno sia nel momento dell'anabbagliante che nell'abbagliante ovvero ottenere il famoso bi-xeno (spero di non aver detto cretinate) devo comprare due kit di xeno ?
Vi posto un link di kit ditemi se ho indovinato (sono quelli della convenzione del sito)
www.shop.xenonlamp.it/frameset.htm
Grazie anticipatamente !
  • Ugo800
  • Fiestista discreto

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 06/11/2011 01:05 #136989

Ugo800 ha scritto:
Ciao ragazzi scusate se mi "intrometto" nella discussione ma avevo delle domande da porvi.
Per avere lo xeno sia nel momento dell'anabbagliante che nell'abbagliante ovvero ottenere il famoso bi-xeno (spero di non aver detto cretinate) devo comprare due kit di xeno ?
Vi posto un link di kit ditemi se ho indovinato (sono quelli della convenzione del sito)
www.shop.xenonlamp.it/frameset.htm
Grazie anticipatamente !

Avere il bixeno non vuol dire avere due lampade xenon. Il bixeno è un sistema (adesso non ricordo se elettrico o meccanico) che ti permette di avere abbaglianti e anabbaglianti usando un solo kit di lampade, poichè una parte del fascio luminoso viene deviato per darti l'abbagliante. Purtroppo i fari della fiesta non hanno questo sistema.
C'è un amministratore (fabietto1990) che ha modificato il faro della sua fiesta per avere un sistema bixeno, ma non è una cosa facile da fare.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Consiglio sul Kit allo Xeno

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.