Per carità!!
Lascia perdere, ho provato 2 settimane fa a montare un kit Xenon sulla mia fofi, dopo una settimana di pavoneggiamento, una lampadina non accendeva piu, sono stato dal ricambista e mi ha cambiato la lampadina, ma nemmeno quella nuova andava, allora abbiamo cambiato la centralina, e nemmeno quella nuova faceva accendere la lampadina (HARG) problema, un po inca++to, pensando ad un danno grosso, sostituisco anche la centralina dal lato che funzionava per capire se era un problema di centralina o di auto, quella che prima funzionava improvvisamente smette di funzionare........
panico, tolgo il kit, rimetto le lampdine originali , e.. NADA!! tutto buio, PANICO TOTALE, ( la mia fofi ha 8 mesi di vita)
vado dal mio elettrauto e con 25 euro mi risolve il problema,
morale della favola la centralina della fofi ha bloccato il sistema di illuminazione in quanto riconosceva nel kit xenon un anomalia, e bastato una diagnosi da pc per resettare il sistema di illuminazione.

Un consiglio lascia perdere, se mi fosse capitato di sabato sera in mezzo ad un autostrada si rideva....