Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consiglio sul Kit allo Xeno

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 06/11/2011 01:10 #136990

Cmq esiste un thread che tratta il sistema Bi-Xeno!!!

Lo trovi tramite il Cerca....

;)
  • djfulmine
  • Fiestista discreto
  • you like Ford?? Yes i love it :)))
La Gallery della mia Fofina
Fofi 1,4 TDci Titanium- €5 - Tit. Pack -City Pack -Cerchi da 15"- Premium Sound System-Kit Xenonlamp 6000k-Full Led-plafoniera posteriore-led bagagliaio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 06/11/2011 01:36 #136993

E volendo evitare di modificare il faro ?
Kit bi-xenon ?
  • Ugo800
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 06/11/2011 01:37 da Ugo800.

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 06/11/2011 01:39 #136994

Non credo che esista, in quanto per la fiesta non è stato progettato un sistema bixeno ma sicuramente fabietto ne sà molto ma molto più di me :)
  • djfulmine
  • Fiestista discreto
  • you like Ford?? Yes i love it :)))
La Gallery della mia Fofina
Fofi 1,4 TDci Titanium- €5 - Tit. Pack -City Pack -Cerchi da 15"- Premium Sound System-Kit Xenonlamp 6000k-Full Led-plafoniera posteriore-led bagagliaio

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 06/11/2011 01:59 #136995

oook,Grazie mille !
  • Ugo800
  • Fiestista discreto

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 06/11/2011 04:01 #136999

djfulmine ha scritto:
Non credo che esista, in quanto per la fiesta non è stato progettato un sistema bixeno ma sicuramente fabietto ne sà molto ma molto più di me :)
tutto esatto!! non si può avere il bixenon senza modificare il faro, e anche montando 2 kit xeno avresti comunque problemi con l'accensione lenta per abbagliare. per ora l'unico modo per avere i veri bixeno sulla fiesta è come ho fatto io ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 06/11/2011 14:28 #137054

E cosa hai fatto ?
  • Ugo800
  • Fiestista discreto

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 06/11/2011 16:16 #137078

Ugo800 ha scritto:
E cosa hai fatto ?
C'è un topic dedicato nella sezione estetica intitolata progetto bixenon..è spiegato tutto li
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 06/11/2011 17:52 #137097

Fabietto1990 ha scritto:
djfulmine ha scritto:
tutto esatto!! non si può avere il bixenon senza modificare il faro, e anche montando 2 kit xeno avresti comunque problemi con l'accensione lenta per abbagliare. per ora l'unico modo per avere i veri bixeno sulla fiesta è come ho fatto io ;)
ma con kit H1 Xenon (abbagliante) di solito non forniscono anche il condensatore plug & play???
per chi non lo sapesse:
il condenatore oltre ad azzerare le spie (inutile per la Fiesta) aiutano l'accensione delle lampade che avviene molto più rapidamente e assorbono qualsiasi tipo di scarica di corrente anomala e sopratutto il fastidioso problema di lampade che vibrano o vanno ad intermittenza.....
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 06/11/2011 18:03 #137100

Magarelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
djfulmine ha scritto:
ma con kit H1 Xenon (abbagliante) di solito non forniscono anche il condensatore plug & play???
per chi non lo sapesse:
il condenatore oltre ad azzerare le spie (inutile per la Fiesta) aiutano l'accensione delle lampade che avviene molto più rapidamente e assorbono qualsiasi tipo di scarica di corrente anomala e sopratutto il fastidioso problema di lampade che vibrano o vanno ad intermittenza.....

No Maga, che io sappia ( anche perchè l'ho installato nel mio kit apposta ) il condansatore ha solo una funzione, diciamo, di "filtro"....per l'accensione rapida ci vogliono kit appositi che costicchiano un po, anzi un bel po......
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ultima modifica: 06/11/2011 18:04 da Palo89cb.

Re:Consiglio sul Kit allo Xeno 06/11/2011 18:10 #137103

Palo89cb ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
djfulmine ha scritto:
per chi non lo sapesse:

No Maga, che io sappia ( anche perchè l'ho installato nel mio kit apposta ) il condansatore ha solo una funzione, diciamo, di "filtro"....per l'accensione rapida ci vogliono kit appositi che costicchiano un po, anzi un bel po......
e se invece si monta un kit xenon h1 da 55W al posto di 35W???
su youtube ho visto video che mostrano quanto sono veloci, però non specificano ne marca ne modello ne costo :angry:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Consiglio sul Kit allo Xeno

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.