Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: L'allaeme Perimetrale

Re:L'allarme Perimetrale 22/10/2009 17:29 #16168

Salvatore ha scritto:
raga, mi sapreste dire la dicitura che devo trovare su etis per essere sicuro che mi hanno messo l'antifurto perim. e vol. dell ford? qualcuno ce l'ha? quando si chiude la macchina si alzano anche i vetri?

Con l'originale ford non montano gli alzavetri

l'allarme che montano e il GT904 canbus(semplicissimo da montare sulle auto nuove sfrutta
i "contatti"già presenti nell'auto)) si puo vedere sul sito della GT

Per il modulo alzavetri io ne ho messi due, gemini 2344,uno per i finestrini davanti e uno per dietro
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:L'allarme Perimetrale 23/10/2009 11:12 #16307

Gillo ha scritto:
Salvatore ha scritto:
raga, mi sapreste dire la dicitura che devo trovare su etis per essere sicuro che mi hanno messo l'antifurto perim. e vol. dell ford? qualcuno ce l'ha? quando si chiude la macchina si alzano anche i vetri?

l'allarme che montano e il GT904 canbus(semplicissimo da montare sulle auto nuove sfrutta

Per il modulo alzavetri io ne ho messi due, gemini 2344,uno per i finestrini davanti e uno per dietro

Ciao Gillo, ora ti spiego la mia situazione, io avevo ordivato la mia fofi con un antifurto che mttevano loro GT, ma siccome per uno sbaglio loro, mi è arrivata con il power botton, che come dicono è compreso di antifurto, non mi montano più il GT ma quello della ford volumetrico e perimetrale! Ora volevo sapere, se era possibbile, avere la dicitura esatta che devo leggere su etis, per essere sicuro che mi abbiano messo l'antifirto vol. e perim.!?
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:L'allarme Perimetrale 30/12/2009 23:36 #28722

Salvatore ha scritto:
Gillo ha scritto:
Salvatore ha scritto:

Ciao Gillo, ora ti spiego la mia situazione, io avevo ordivato la mia fofi con un antifurto che mttevano loro GT, ma siccome per uno sbaglio loro, mi è arrivata con il power botton, che come dicono è compreso di antifurto, non mi montano più il GT ma quello della ford volumetrico e perimetrale! Ora volevo sapere, se era possibbile, avere la dicitura esatta che devo leggere su etis, per essere sicuro che mi abbiano messo l'antifirto vol. e perim.!?

Anche la mia col ford power button....ho come l'impressione che mi abbiano fottuto 250 euro: nel contratto/èreventivo ho specificato
ford power button 500 euro
antifurto 250 euro

nella fattura ho come voce 57R Powerbutton e antifurto, guarda caso senza costo a margine...ora domattina vado li e ribalto ogni cosa...
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 30/12/2009 23:50 da Sancatte.

Re:L'allaeme Perimetrale 03/01/2010 11:06 #29050

Ragazzi scusatemi ho saputo che da settembre 2009 c'è stata una modifica sull'antifurto che monteranno per chi mette il Titanium Pack. Ho letto che al posto del volumetrico metteranno il perimetrale... Che differenza c'è fra i due e quale monterà la mia auto considerando che è stata prodotta a novembre (nonostante sia stata ordinata a fine giugno)?
  • Temujin82
  • Fiestista in rodaggio

Re:L'allaeme Perimetrale 04/01/2010 17:00 #29273

Temujin82 ha scritto:
Ragazzi scusatemi ho saputo che da settembre 2009 c'è stata una modifica sull'antifurto che monteranno per chi mette il Titanium Pack. Ho letto che al posto del volumetrico metteranno il perimetrale... Che differenza c'è fra i due e quale monterà la mia auto considerando che è stata prodotta a novembre (nonostante sia stata ordinata a fine giugno)?
la mia auto prodotta a novembre , ha l'antifurto perimetrale, con i nuovi listini l'antifurto è sia perimetrale che volumetrico, il perimetrale funziona sull'apertura, il volumetrico sull'interno dell'auto. ;)
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:L'allaeme Perimetrale 04/01/2010 17:01 #29275

duane ha scritto:
Temujin82 ha scritto:
la mia auto prodotta a novembre , ha l'antifurto perimetrale, con i nuovi listini l'antifurto è sia perimetrale che volumetrico, il perimetrale funziona sull'apertura, il volumetrico sull'interno dell'auto. ;)
ma questo antifurto è optional o di serie?
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:L'allaeme Perimetrale 04/01/2010 17:30 #29279

Sul sito ufficiale della Ford viene riportato come optonial a 250£ e a detta del venditore della mia conce non è un granchè|!!!!

Re:L'allaeme Perimetrale 04/01/2010 18:15 #29288

Ciao ragazzi,

ho fatto mettere come optional l'allarme volumetrico, solo che non vedo in macchina i classici sensori in alto e in basso?

Come si fa a capire se c'è?? L'ho anche chiusa con il vetro aperto (non salgono da soli) ma non è suonato nulla.

Thanx
  • giusboo
  • New Fiestista

Re:L'allaeme Perimetrale 04/01/2010 18:50 #29295

È probabile che non hai il volumetrico installato ma solo il perimetrale.

Quando mi fecero il preventivo, il 10 Dicembre scorso chiesi al commesso come mai fosse presente un prezzo di 350€ per l'antifurto, dato che il prezzo ufficiale dell'antifurto Ford ammontava a 250€.

Il commesso mi rispose che l'antifurto montato da Ford era un antifurto perimetrale senza sirena ausiliaria (suona il clacson) e senza modulo alza vetri e che invece la loro officina con 350€ mi avrebbe montato un'alternativa molto valida di antifurto perimetrale e volumetrico, con sirena ausiliaria, due telecomandi e modulo alza vetri (la mia è a tre porte cmq).
Quello che non mi ha detto e che quando l'ho informato io non ha voluto credere neanche morto (non solo ignorante in materia, ma pure cocciuto) è che l'antifurto Ford prevede la chiave a scatto (ed eventualmente una seconda chiave a scatto con 50€ in più), mentre con il "loro metodo" mi arrivano le chiavi lunghe standard.

PS: Quelli che hanno comprato l'antifurto Ford, dopo novembre, confermano quello che mi è stato detto?

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:L'allaeme Perimetrale 04/01/2010 22:14 #29338

per marco83

nò l'antifurto è optional

per giusboo

magari ti hanno messo un volumetrico di ultimo tipo che è un pezzo unico

AltiV3c_128

si, confermo che l'antifurto perimetrale fà ridere e non ha il modulo alzavetri, l'unica cosa è che ti danno due chiavi a scatto
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica L'allaeme Perimetrale

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.