Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: L'allaeme Perimetrale

Re:L'allaeme Perimetrale 19/08/2016 15:09 #324020

Ho anche io il perimetrale, ma pure io nn ho capito la doppia pressione sul.telecomando cosa faccia. Sulla mia vecchia focus di 13 anni fa aveva un senso, se premevo una volta chiudeva tutte le sicure, attivando l allarme nel caso rompessero il finestrino e provavano ad aprire dalla maniglia interna.
Premendo 2 volte, si scollegavano meccanicamente le maniglie interne, in modo che anche rompendo un finestrino e provando a tirare le maniglie non si aprivano le portiere comunque, cosa che non succede su fiesta.
Sulla fiesta x fare aprire i finestrini o per chiuderli, bisogna aprire le sicure, poi ripremere per 3 secondi per aprire i finestrini, soluzione inversa per richiuderli.
Il tutto però, vedo che deve essere fatto da vicino, piu o meno 3/4 mt. al max, senno non va. Credo che subentri una seconda frequenza diversa piu debole dell apertura porte per questa funzione.
  • manus
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Fiesta 1.0 turbo ecoboost 100cv 2016
Ultima modifica: 19/08/2016 15:12 da manus.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:L'allaeme Perimetrale 20/08/2016 15:42 #324050

Grazie per la risposta Manus. Si esatto stesso discorso anche sulla vecchia Focus che avevamo noi, la differenza tra una pigiata e due c'era.

Il discorso dell'apertura/chiusura finestrini invece non mi funziona. Ho provato esattamente come dici te, da vicino, ma nulla succede. Forse perchè la mia è una Plus...te hai una Titanium?

Vabbè alla fine l'importante è che chiuda B)

Appena passo dalla concessionaria per il famoso controllino dei 5-6000 km chiederò a loro, poi farò sapere.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 20/08/2016 15:44 da thomas80.

Re:L'allaeme Perimetrale 20/08/2016 16:17 #324051

Prego, figurati.
Pensa che nelle istruzioni della chiusura centralizzata, c e scritta questa cosa della doppia chiusura premendo 2 volte, ho provato a chiudermi all interno e tirare la maniglia apertura, e si apre, quindi non é come sulla vecchia focus, peccato perche era una funzione intelligente.

Si per i finestrini é quello il motivo, ho la titanium, e che io sappia vanno solo da questo allestimento in su.
  • manus
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Fiesta 1.0 turbo ecoboost 100cv 2016
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica L'allaeme Perimetrale

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.