Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci di cortesia "piedi"

Luci di cortesia "piedi" 05/11/2011 12:00 #136858

Buongiorno ragazzi, ho comprato queste lampadine per la mia FIESTA PLUS 2010: www.ebay.it/itm/120472230188?ssPageName=...id=p3984.m1423.l2649 però non mi funzionano.
Ho provato a cambiare verso ma neanche. Sono andato all'elettrauto per provarle in caso fossero fulminate però abbiamo visto che si accendono. Ora mi chiedo: il problema sta nella mia Fiesta che non accetta quel tipo di lampadine?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci di cortesia "piedi" 05/11/2011 12:12 #136860

una domanda mi sorge spontanea...hai detto che la tua è una Plus no?? Dunque le luci a i piedi non dovresti averle di serie, hai fatto te l'impianto come nella guida, oppure sei uno dei pochi fortunati che aveva la plus con le luci di serie?? :) perché, se sei stato te a fare gli attacchi potresti aver sbagliato qualcosa o semplicemente non fa bene contatto qualcosa (lo so perché anche io ho una Plus e lavorare li sotto è difficile) nel caso hai le plafoniere come la titanium e attaccando i led a dritto, potrebbe essere il caso in cui hai solo le plafoniere ma non il cablaggio!!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Luci di cortesia 05/11/2011 12:13 #136861

prova a controllare se nel portalampada arriva la corrente.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Luci di cortesia "piedi" 05/11/2011 12:17 #136863

Io sono uno di quei pochi fortunati ad avere già tutto anche le lampadine. Infatti è stato semplice levare quelle vecchie (che funzionavano e funzionano tuttora) e mettere queste qua a led

Re:Luci di cortesia "piedi" 05/11/2011 12:20 #136865

CHE CULO!!! ahahah :D comunque allora se dici che dall'elettrauto funzionano i led, mentre nella macchina no, non saprei quale può esse la causa, anche quello che dice Spoiler viene vanificato dal fatto che prima funzionavano!! Prova ad attaccare i led ad un'altra parte della macchina, io per esempio per provalli i led li attacco prima alla lampada del bagagliaio e poi procedo al montaggio, se non funzionano manco li vuol dire che alla fiesta non gli piacciono quei led :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Luci di cortesia "piedi" 05/11/2011 12:27 #136866

Ora vado a provare. Comunque l'utente Zeudy in un altra discussione dice di averle montate e che funzionavano..eppure sono le stesse. www.fordfiestaitalia.com/forum/10-intern...t=10&start=170#97058

Re:Luci di cortesia "piedi" 05/11/2011 13:02 #136870

Ragazzi ho risoltooooooooooo!!!!!!!!!! Erano le lampadine che non facevano contatto. Ho allargato un pò le linguette e ora funzionano. Wow adesso è tutta un'altra cosa.
Grazie ragazzi!

Re:Luci di cortesia "piedi" 05/11/2011 13:16 #136873

infatti, c'ho pensato proprio ora che poteva essere quello il motivo!! dai, tutto è bene quel che finisce bene!!! :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Luci di cortesia 05/11/2011 14:15 #136882

Ciao interessava anche a me un aquisto del genere,hai risolto ? provate ? sono forti ?
  • Ugo800
  • Fiestista discreto

Re:Luci di cortesia 05/11/2011 14:56 #136894

alessantino ha scritto:
Ragazzi ho risoltooooooooooo!!!!!!!!!! Erano le lampadine che non facevano contatto. Ho allargato un pò le linguette e ora funzionano. Wow adesso è tutta un'altra cosa.
Grazie ragazzi!
bene così :)
la prossima volta cambia il titolo del topic perchè è molto vago, altrimenti potevi continuare la discussione nei topic già aperti.
se hai una gallery metti le foto del lavoro :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Tempo creazione pagina: 0.277 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Luci di cortesia "piedi"

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.