Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci di cortesia "piedi"

Re:Luci di cortesia 06/11/2011 07:08 #137007

prova ad allargare le linguette!!!anche io ho avuto il tuo problema...
  • blackwood1986
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci di cortesia "piedi" 06/12/2011 21:29 #144150

salve ragazzi, vorrei fare questa domanda ma proprio non sapevo dove farla e scusate se ho sbagliato 3d:

lato guida, vicino al pedale della frizione(quindi dovete abbassarvi), cos'è quella scatoletta elettronica dove ci sono parecchi fili che ci passano dentro?? diciamo nell'angolo in alto a sinistra...grazieeeeee
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Luci di cortesia 06/12/2011 21:47 #144159

raffo ha scritto:
salve ragazzi, vorrei fare questa domanda ma proprio non sapevo dove farla e scusate se ho sbagliato 3d:

lato guida, vicino al pedale della frizione(quindi dovete abbassarvi), cos'è quella scatoletta elettronica dove ci sono parecchi fili che ci passano dentro?? diciamo nell'angolo in alto a sinistra...grazieeeeee
foto? :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Luci di cortesia "piedi" 06/12/2011 21:55 #144164

Eh, bella domanda, l'ho notato anche io proprio stasera mentre sganciavo il tappetino.... non ci sono molti cavi, ci sono moltissimi cavi ! tra cui un cicciobomba da 30A e tanti fili di sezione piccola e media, dai colori in un primo momento ho pensato che poteva trattarsi del modulo finestrini ma azionando quest'ultimi non ho sentito (udito e tatto) nessun tic ! tipico dei relè.... hai notato il bullone da 8 messo per serrare il connettore? che cavolo deve stringere su di una scatolina di plastica così piccola ? mah !...

X Fabietto,
Esiste su Etis un cross reference tale che se diamo un numero di codice individua il modulo e magari la sua funzione ??

Grazie
  • Splashed
  • Fiestista
Fiesta 2008- Serie30 3porte, 1.4L Zetec-S PFI Bi-Fuel 96PS Sigma, A/C manuale, S.S, interni Syracus, Blazer Blue, Prod. Niehl il 28/08/2011

Re:Luci di cortesia 06/12/2011 21:59 #144167

Splashed ha scritto:
Eh, bella domanda, l'ho notato anche io proprio stasera mentre sganciavo il tappetino.... non ci sono molti cavi, ci sono moltissimi cavi ! tra cui un cicciobomba da 30A e tanti fili di sezione piccola e media, dai colori in un primo momento ho pensato che poteva trattarsi del modulo finestrini ma azionando quest'ultimi non ho sentito (udito e tatto) nessun tic ! tipico dei relè.... hai notato il bullone da 8 messo per serrare il connettore? che cavolo deve stringere su di una scatolina di plastica così piccola ? mah !...

X Fabietto,
Esiste su Etis un cross reference tale che se diamo un numero di codice individua il modulo e magari la sua funzione ??

Grazie
non ho capito
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci di cortesia 06/12/2011 22:00 #144169

certo che l'ho notato quel bullone...vebbè che potrà servire per dossi ecc...foto?

tra poco le metto
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Luci di cortesia "piedi" 06/12/2011 22:03 #144171

Raga, scusate, non so se è la sezione corretta, ma la plafoniera con la luce di cortesia lato guidatore in che posizione è? Perchè è fulminata, oggi mi sono chinato a guardare dove fosse ma non sono riuscita a trovarla... grazie mille per eventuali risposte.

Rich
  • Richmaster
  • Fiestista discreto

Fiesta novembre 2009, 1.4 benz\gpl, titanium.

Re:Luci di cortesia 06/12/2011 22:03 #144172

Fabietto1990 ha scritto:
Splashed ha scritto:

X Fabietto,

Grazie
non ho capito
una referenza, tipo un codice a barre oppure un codice prestampato credo intendesse :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Luci di cortesia 06/12/2011 22:05 #144173

Richmaster ha scritto:
Raga, scusate, non so se è la sezione corretta, ma la plafoniera con la luce di cortesia lato guidatore in che posizione è? Perchè è fulminata, oggi mi sono chinato a guardare dove fosse ma non sono riuscita a trovarla... grazie mille per eventuali risposte.

Rich
prendi una pila e chinati bene in basso.. è sotto sotto il cruscotto..ad occhio si vede abbastanza bene fidati ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Luci di cortesia 06/12/2011 22:07 #144176

Ok, grazie cercherò meglio!! Ah se sei il magarelli di fb io sono il novellino di elettrica ^^

Rich
  • Richmaster
  • Fiestista discreto

Fiesta novembre 2009, 1.4 benz\gpl, titanium.
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Luci di cortesia "piedi"

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.